Casting: Sarah Bolger in un'altra serie di ABC
ABC estende la collaborazione con Sarah Bolger affidando all'attrice di C'era una volta un ruolo regolare nel pilota della comedy Mixology. Ambientata nell'affascinante vita notturna di Manhattan, la serie segue le avventure di un nutrito gruppo di amici in cerca dell'amore. Bolger sarà uno di loro, Janey, sorella minore del personaggi...
ABC estende la collaborazione con Sarah Bolger affidando all’attrice di C’era una volta un ruolo regolare nel pilota della comedy Mixology. Ambientata nell’affascinante vita notturna di Manhattan, la serie segue le avventure di un nutrito gruppo di amici in cerca dell’amore. Bolger sarà uno di loro, Janey, sorella minore del personaggio di Alexis Carra. Janey è una ragazza ingenua e dolce, tristemente impreparata al mondo aggressivo degli appuntamenti.
Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:
L’attrice britannica Sarah Winter ha ottenuto un ruolo nel secondo pilota di The Selection, soap drama di fantascienza che Elizabeth Craft e Sarah Fain (Dollhouse, The Vampire Diaries) stanno sviluppando per The CW. 300 anni nel futuro, una giovane donna della classe operaia ricopre a malincuore il ruolo di regina della sua nazione in difficoltà dopo aver vinto la mano del principe a una lotteria reale. Winter interpreterà l’ingenua Ashley Brovillette, una ragazza entusiasta di partecipare alla Selezione.
Jimmy Dunn sarà uno dei fratelli di Jake Lacy nel pilota della comedy di CBS The McCarthys. Scritta da Brian Gallivan, la serie racconta le disavventure di una famiglia cattolico-irlandese di Boston scossa dalla decisione del figlio gay (Lacy) di allontanarsi da casa perché così diverso da loro. Il personaggio di Dunn, Sean, è un ex star dello sport che ora vive nella soffitta dell’appartamento di suo fratello.
Il co-protagonista di Whitney Tone Bell reciterà nel pilota di Sherry Bilsing-Graham ed Ellen Kreamer per FOX, To My Future Assistant. La storia ruota attorno agli assistenti di un grande studio legale di New York, i quali fanno fronte comune e si aiutano a vicenda per sopravvivere alla prepotenza e sgradevolezza dei loro capi. Bell vestirà i panni di Davis, un avvocato sicuro di sé, laureatosi ad Harvard e unitosi da poco allo studio. Il ruolo è in seconda posizione rispetto a Whitney, il cui destino è ancora incerto.
Ellen Woglom (Californication), Eric Andre (Non fidarti della str**** dell’interno 23) e il giovane comico Josh Rabinowitz sono tre dei protagonisti della comedy senza titolo che Robert Padnick e Greg Daniels (The Office) stanno sviluppando per NBC. Il progetto segue un gruppo di amici poco più che ventenni alle prese con l’immenso campo minato degli appuntamenti. Maggie (Woglom), l’unica ragazza del gruppo, è un tipo con la pelle dura e la lingua lunga. Teddy (Andre) è quel genere d’uomo senza filtri, un atteggiamento che lo fa sembrare rozzo. Hirsch (Rabinowitz) è invece intelligente e riflessivo, un ragazzo con la brillantezza negli occhi e la bontà nel cuore.
Leslie Bibb, attrice vista la scorsa stagione in Amiche nemiche, ha ottenuto un ruolo potenzialmente ricorrente nell’adattamento di NBC del film About a Boy. Il suo personaggio è una suonatrice professionista di violoncello e una madre single la cui storia s’intreccia a quella di Will (David Walton).
Cliff Curtis (Missing) ha firmato con FOX per un ruolo in Gang Related. La star di Charlie’s Angels Ramon Rodriguez interpreta un gangster di San Francisco infiltratosi nel Dipartimento di Polizia per proteggere la sua famiglia criminale. Curtis sarà il volto di Javier Acosta, uno dei boss più potenti in città, leader della gang nota come La Familia Sud. Descritto come un uomo d’affari carismatico, Acosta sta lottando senza successo contro un figlio (Jay Hernandez) che non vuole saperne di stare lontano dalla strada.
L’attrice di Person of Interest Paige Turco sarà la mamma di Eliza Taylor in The Hundred, potenziale novità di The CW. Basata sui libri di Kass Morgan pubblicati dalla Alloy, The Hundred vede cento criminali confinati su una stazione spaziale unire le forze per riportare la civiltà sulla Terra 97 anni dopo la sua distruzione. Abby, il personaggio della Turco, è l’autorevole medico della stazione, in cerca della verità dietro la morte del marito, ucciso perché giudicato un traditore.