Schede di riferimento
News Serie TV

Casting: Nuovi ruoli per Melanie Griffith, Aimee Garcia e Alexandra Chando

1

Reciteranno in The Brainy Bunch di ABC, Rush Hour di CBS e Dead People di The CW.

Casting: Nuovi ruoli per Melanie Griffith, Aimee Garcia e Alexandra Chando

L'attrice nominata all'Oscar Melanie Griffith (Una donna in carriera), vista in tv nelle serie Hawaii Five-0 e Aiutami Hope!, ha ottenuto un ruolo nel pilota della comedy di ABC The Brainy Bunch (titolo provvisorio). Ispirata dal libro omonimo di Kip e Mona Lisa Harding, la comedy ruota attorno a una coppia di genitori, Kip e Mona Lisa Mitchell, i quali - grazie un po' alla genetica e un po' a un dinamico sistema di studio a casa - si ritrovano ad allevare figli straordinariamente intelligenti. Quando Kip sveste i panni del militare e si trasforma in un papà casalingo, sperimenta in prima persona le sfide della genitorialità con ragazzi i quali hanno un QI fuori dal comune ma limitate esperienze sociali. Griffith interpreterà Celeste, la mamma di Mona Lisa, un'ex regina dello spettacolo la quale invita la figlia e la sua famiglia a stare con lei.

Nel frattempo, CBS ha affidato alla star di Dexter Aimee Garcia un ruolo regolare nel pilota di Rush Hour, adattamento dell'omonimo franchise con Jackie Chan e Chris Tucker. Il dramedy segue uno stoico e retto detective di Hong Kong, Lee (Jon Foo), trasferirsi a Los Angeles per lavorare a un caso con un presuntuoso detective afroamericano, Carter, il quale non è particolarmente entusiasta all'idea di avere un partner. Garcia vestirà i panni di Didi Diaz, un sergente la cui decisione di lasciare le strade è nata dal suo desiderio di diventare madre. Ex partner di Carter, Didi può dire di conoscerlo come pochi altri. Al cast si è unita anche Jessika Van (Diario di una nerd superstar) per il ruolo di Kim, la sorella minore del detective Lee, un agente del Dipartimento di Polizia di Hong Kong.

Alexandra Chando ottiene il suo primo ruolo regolare dopo The Lying Game. L'attrice sarà la protagonista femminile di Dead People, potenziale novità di The CW incentrata su un tassista sgraziato, semi-alcolizzato ma maliziosamente affascinante (Andrew J. West) il quale scopre di poter interagire con i fantasmi, inclusa la sua defunta ex moglie, dopo un'esperienza di pre-morte. Chando interpreterà quest'ultima, Pearl, una donna perspicace, dolce e divertente. Il ruolo riunisce l'attrice con West, suo interesse amoroso nel drama della WB Rockville CA.

L'attore britannico David Witts e Lindsay Pearce (Glee) hanno raggiunto il cast del prossimo teen drama di ABC Family Recovery Road. La storia si concentra su Maddie (Jessica Sula), una ragazza alla quale non importa altro che fare festa e ubriacarsi, finché rischia di essere allontanata dalla sua scuola ed è costretta ad andare in riabilitazione, dove instaura nuovi rapporti mentre affronta le pressioni quotidiane della sua vita di adolescente. Witts interpreterà un ruolo regolare, Craig, il consigliere apparentemente distratto della clinica, al quale i pazienti stanno molto a cuore. Pearce, invece, ricorrerà nei panni di Rebecca, l'amica con la quale Maddie è cresciuta. Le due non sono più vicine come una volta da quando Maddie ha portato il caos nella vita di Rebecca rivelando i suoi problemi di dipendenza. O almeno così lei sostiene.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming