News Serie TV

Casting: Nuovi ingressi in Constantine, How I Met Your Dad e The Messengers

Ruoli per Harold Perrineau (Lost), Diogo Morgado (La Bibbia) e non solo.

Casting: Nuovi ingressi in Constantine, How I Met Your Dad e The Messengers

Harold Perrineau (Sons of Anarchy, Lost), Lucy Griffiths (True Blood) e Charles Halford (True Detective) hanno ottenuto gli ultimi ruoli regolari in Constantine, il potenziale drama di NBC incentrato sull’anti-eroe della DC Comics John Constantine. Perrineau interpreterà Manny, un angelo autorevole e capace di entrare nei corpi delle persone, incaricato di vigilare su Constantine (Matt Ryan). Griffiths sarà nel frattempo Liv, una giovane donna anticonformista che si ritrova in coppia con Constantine dopo essere stata segnata da un potente demone. Halford, invece, vestirà i panni di Chas, un vecchio amico del protagonista e suo fedele compagno d’avventure. Lui si contraddistingue per la capacità con la quale riesce a sopravvivere in qualunque circostanza.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

CBS ha affidato all’attrice di Smash Krysta Rodriguez uno dei ruoli principali in How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother. Il progetto di Carter Bays, Emily Spivey e Craig Thomas segue una giovane donna, Sally (Greta Gerwig), mentre cerca di trovare l’uomo della sua vita, lo stesso che sposerà e dal quale avrà dei figli, mentre è circondata dai suoi migliori amici. Rodriguez sarà uno di loro, Juliet, una blogger di successo, sexy, esuberante, energica e scatenata. Lei è entusiasta quando Sally decide di lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita, incluso un matrimonio andato male.

L’attore portoghese Diogo Morgado, interprete di Gesù nell’acclamata miniserie di History La Bibbia (dal 18 marzo su Rete4), reciterà nel pilota di The Messengers. Il drama di fantascienza che Eoghan O’Donnell (Teen Wolf) ha scritto per The CW segue un gruppo di sopravvissuti apparentemente senza legami lottare per impedire un’imminente apocalisse. Il personaggio di Morgado, il misterioso The Man, si sveglia nel deserto, nudo e pieno di ustioni, dopo lo schianto di uno strano oggetto.

Azure Parsons (True Detective) ha ottenuto un ruolo di co-protagonista nella prossima serie estiva di ABC Astronaut Wives Club. Il drama d’epoca racconta la vera storia delle donne dietro i più grandi eroi della storia americana durante il culmine della corsa allo spazio. Parsons interpreterà Annie, la moglie di John Glenn, che conosce da quando erano bambini.

Sempre ABC ha affidato all’attrice di My Boys Kellee Stewart un ruolo nel pilota di Damaged Goods. La comedy di Lauren Iungerich (Diario di una nerd superstar) ruota attorno a un gruppo di personaggi intento a esplorate le minuzie dell’amore e delle relazioni nell’era post-femminista. Stewart vestirà i panni di Betsy, una delle protagoniste.

Collaborerà con ABC anche Rufus Sewell. L’attore di Parade’s End e I pilastri della Terra si è unito al cast del drama senza titolo di Richard LaGravenese. La storia si concentra su due famiglie di New York City tanto potenti e mondane quanto manipolatrici e ossessive l’una nei confronti dall’altra. Sewell interpreterà Philip Fitzgerald Julien, un bisessuale imponente, sicuro di sé e intelligente, nonché un maestro della manipolazione, della seduzione e dell’inganno. Cinico verso il mondo, Julien agisce per distruggere l’élite smascherando le sue bugie. Aiuta anche l’ex amante Margot ad annientare il suo ex marito Anderson Cole, un porco.

Patina Miller (Hunger Games: Il canto della rivolta) ha raggiunto CBS, per la quale interpreterà un ruolo nell’episodio pilota di Madam Secretary. Il drama di Barbara Hall (Homeland) segue una donna anticonformista, Segretario di Stato, destreggiarsi tra politici subdoli e una famiglia dalle dinamiche complesse. Il personaggio della Miller, Daisy, è l’addetto stampa della protagonista.

Ciara Bravo (Big Time Rush) e Nolan A. Sotillo (Prom: Ballo di fine anno) hanno ottenuto un ruolo regolare in Red Band Society. Potenziale novità di FOX, il drama esplora con umorismo nero l’amicizia improbabile tra un gruppo di ragazzi costretti a stare in ospedale perché ammalati. Bravo interpreterà Emma, una bella paziente del reparto pediatrico che sta lottando contro l’anoressia. Sotillo sarà invece Jordi Palacios, un giovane molto intelligente e pieno di risorse che non accetta mai un “No” come risposta.

Reduce da King & Maxwell, Chris Butler ha firmato con NBC per un ruolo nella sitcom di Wil Calhoun (Friends) Lifesaver. La star di Smash Cgristian Borle interpreta un dottore il quale si chiede come liberarsi della persona più esasperante del mondo, la stessa che gli ha salvato la vita donandogli un rene. Butler impersonerà Campbell Carter, un egoista amico d’infanzia e vicino di casa del Dott. Parmenter.

Annie Ilonzeh, protagonista del reboot di breve durata di Charlie’s Angels, sarà uno dei volti regolari di Coercion, lo spy thriller d’ispirazione israeliana il cui pilota è in produzione a NBC. Un decorato eroe americano e agente della CIA è all’oscuro del segreto della sua famiglia: i genitori e la sorella fanno parte di una cellula dormiente russa da poco riattivata. Ilonzeh interpreterà Julia, un’agente speciale dell’FBI incaricata di lavorare a stretto contatto con Alex, il protagonista.

NBC ha affidato un ruolo anche a Cliff Chamberlain. L’attore affiancherà Katherine Heigl nel pilota di State of Affairs, drama incentrato su un’agente della CIA (Heigl) che ha lasciato il campo per servire personalmente il Presidente come suo consigliere nelle circostanze più critiche e pericolose per la nazione. Chamberlain impersonerà Brett Welker, un capriccioso linguista dell’agenzia.

Non più regolare in Devious Maids, Brianna Brown si è unita al cast del potenziale drama di ABC The Visitors. Basata su un racconto breve di Ray Bradbury, la serie racconta la corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico alieno invisibile prima che distrugga il mondo usando contro gli esseri umani la loro risorsa più preziosa, i bambini. Brown vestirà i panni di Lena, una delle madri delle giovani vittime. Lei si rifiuta di arrendersi all’evidenza e unisce le forze al marito Wes (Barry Sloane) e Claire (Lily Rabe) al fine di riavere ciò che le appartiene.

Infine, Bresha Webb (ER) ha ottenuto il ruolo femminile principale nel pilota di Keep It Together. La sitcom semi-autobiografica di Kevin Hart per ABC offre un punto di vista candido sulla vita dopo il divorzio. Derek (Romany Malco) e Lorraine (Webb) si sforzano di restare amici nonostante le differenze, per il bene dei loro figli.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming