Schede di riferimento
News Serie TV

Casting: Nathan Parsons e Luke Benward con Amazon in Point of Honor

1

Nuovi ruoli anche per Susan Walters (Teen Wolf) e Ann Cusack (Private Practice).


Sarà l’attore di The Originals Nathan Parsons uno dei due protagonisti del potenziale family drama di Amazon ambientato durante la Guerra Civile, Point of Honor. Scritta da Carlton Cuse (Bates Motel, Lost) e Randall Wallace (Braveheart: Cuore impavido, La maschera di ferro), la serie si concentra su due migliori amici e cognati – John Rodes (Parsons) e Robert Sumner – i quali si ritrovano ai lati opposti del conflitto. Al cast si è unito anche l’attore di Ravenswood Luke Benward. Interpreterà Garland, il fratello di John, descritto come l’ardente pecora nera della famiglia Rodes.

Per quanto riguarda gli altri casting annunciati nel corso delle ultime ore:

Susan Walters (Teen Wolf, The Vampire Diaries) ha firmato con la rete via cavo Bravo per un ruolo da guest star nel suo primo drama originale, Girlfriends’ Guide to Divorce. La serie segue Lisa Edelstein (Dr House) nei panni di Abby, un’autrice di successo la quale si confronta con la sua nuova condizione di quarantenne single a Los Angeles. Walters interpreterà Karen Klein, la moglie di Nate (C. Thomas Howell). Lei disapprova il modo in cui Abby sta affrontando il suo divorzio.

Casey Jon Deidrick (I giorni della nostra vita), Kiersey Clemons (Austin & Ally) e l’esordiente John Garet Stoker si sono uniti al cast del prossimo thriller di MTV Eye Candy. Emmy Grinwis racconta la storia di Lindy, una hacker/blogger di Manhattan la quale si mette sulle tracce del cyber stalker – un potenziale serial killer – che l’ha adescata on-line. Deidrick ha ottenuto il ruolo maschile principale, Tommy, un caustico newyorchese il quale lavora come detective per la Cyber Unit del Dipartimento di Polizia. Scettico verso le tattiche e le motivazioni di Lindy, Tommy decide alla fine di darle una mano. Clemons interpreterà Sophia, la bella, sofisticata e vivace migliore amica e coinquilina di Lindy. Stoker, invece, sarà un vecchio amico di Sophia, Connor, giovane blogger di un sito à la Gawker interessato alla storia del serial killer.

Ann Cusack (Private Practice) interpreterà un ruolo da guest star nel nuovo crime drama di metà stagione della FOX Backstrom, con Rainn Wilson (The Office) nei panni di un detective di Portland fuori forma, irascibile e offensivo. Il suo personaggio è una terapeuta specializzata nella risoluzione di problematiche sessuali (una di quelle che può dimostrare tramite contatto sessuale diretto come il cliente possa gestire la propria difficoltà). Diversamente dalla maggior parte delle persone che lo circondano, lei non è infastidita dai commenti di Everett Backstrom.

Nick Clifford (Super Fun Night) reciterà nel nuovo drama di VH1 Hindsight. Ambientata a New York, la serie si concentra su Becca (Laura Ramsey), una giovane donna la quale, il giorno del suo matrimonio, si sveglia nel 1995 e si ritrova di fronte all’opportunità di riscrivere la sua vita da quel punto in avanti. Andy, il personaggio di Clifford, è il ragazzo semplice, serio e leale che Becca sta per sposare nel 2014, e che dieci anni prima frequentava un’altra.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming