News Serie TV

Casting: Meaghan Rath raggiunge Ryan Phillippe in Secrets and Lies

7

Ruoli anche per David Andrews (Justified), Aimee Garcia (Dexter) e Angus Macfadyen.

Casting: Meaghan Rath raggiunge Ryan Phillippe in Secrets and Lies

C’è un’altra serie tv nel futuro di Meaghan Rath. La star di Being Human, che solo poche settimane fa ha firmato con Cinemax per un ruolo ricorrente nella terza stagione di Banshee, sarà anche nel cast di Secrets and Lies, nuovo drama di metà stagione di ABC. Ryan Phillippe interpreta un padre di famiglia il quale cerca disperatamente di dimostrare la propria innocenza quando è sospettato dell’omicidio di un ragazzo. Rath sarà Nicole, la sorella più giovane ma più matura della madre della vittima, Jess (Natalie Martinez).

Sempre ABC ha ingaggiato David Andrews (Justified) per un ruolo ricorrente in The Whispers. In onda il prossimo anno, il drama di fantascienza racconta di un’umanità a un passo dalla distruzione quando un’invisibile entità aliena cerca di ottenere il dominio del mondo sfruttando la sua risorsa più preziosa, i bambini. Andrews apparirà in almeno sei episodi nei panni del Segretario della Difesa Frommer. Calmo e controllato, ma anche inflessibile e intransigente, l’uomo ha in serbo rivelazioni sorprendenti per Wes Lawrence (Barry Sloane).

Mircea Monroe (Hart of Dixie) e Aimee Garcia (Dexter) si sono unite al cast della potenziale comedy di TV Land Impastor. Il progetto di Christopher Vane (Buona fortuna Charlie) si concentra su Buddy (Michael Rosenbaum), un malvivente in fuga dai propri debiti il quale si nasconde in una piccola città facendo credere a tutti di essere il nuovo pastore. Monroe interpreterà il capo della chiesa dove Buddy comincia a lavorare, dal quale si sente attratta. Garcia sarà invece la fidanzata che l’uomo si è lasciato indietro, convinta che lui sia morto.

Il nuovo spin-off di CSI, CSI: Cyber, ha ingaggiato l’attore di Community Charley Koontz per il ruolo di Daniel Grummitz, uno degli agenti della Cyber Crime Division. Introverso, alla mano e autoironico, questo geniale tecnico e il suo stacanovismo sono una risorsa preziosa per l’agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette). Lui talvolta è così concentrato sul lavoro da dimenticare di avere una casa dove tornare la sera.

Angus Macfadyen ha ottenuto uno dei ruoli principali in The Pinkertons, il drama d’avventura di Kevin Abrams e Adam Moore per le emittenti locali basato sulla storia vera della Pinkerton Detective Agency. La star di Turn interpreterà il suo fondatore, Allan Pinkerton, il quale, al fianco del figlio William e della prima detective donna della storia americana, Kate Warne, risolve crimini nel Selvaggio West del 1860. In parte a causa dei suoi impegni nel drama di AMC, Macfadyen non apparirà in tutti i 22 episodi della prima stagione di The Pinkertons.

Chance Kelly (House of Cards) ha ottenuto un ruolo ricorrente in Aquarius. Ambientata durante gli anni ’60, la miniserie di NBC segue David Duchovny nei panni di un agente sotto copertura sulle tracce del criminale Charles Manson. Kelly interpreterà l’agente Ed Cutler, un collega del personaggio di Duchovny al Dipartimento di Polizia di Los Angeles.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming