News Serie TV

Casting: Matt Ryan sarà John Constantine

Ruoli anche per Domenick Lombardozzi (I signori della fuga), Molly Shannon (Aiutami Hope!) e Pedro Pascal (Il Trono di Spade).

Casting: Matt Ryan sarà John Constantine

James Gordon non è l’unico personaggio famoso della DC Comics che la prossima stagione potrebbe avere la sua serie in tv. NBC sta lavorando con Daniel Cerone (Dexter) all’adattamento di Hellblazer, il fumetto incentrato sull’anti-eroe John Constantine. Personaggio che i produttori hanno affidato in queste ore all’attore Matt Ryan, visto l’ultima volta con un ruolo regolare in Criminal Minds: Suspect Behavior. Constantine è un “mestro dell’occulto” che, già ossessionato dal suo passato, si ritrova improvvisamente a difendere l’umanità dalle forze delle tenebre.

Per quanto riguarda gli altri casting del fine settimana:

La star de I signori della fuga Domenick Lombardozzi ed Eva Amurri Martino (Californication) reciteranno in The Winklers, la potenziale comedy di ABC che l’ideatore di Tutti amano Raymond Phil Rosenthal sta sviluppando con il leggendario Henry Winkler, suo figlio Max Winkler e il genero Rob Reinis. La serie segue Jack (Lombardozzi), un operaio edile riservato, imparare una lezione o due sull’amore e la vita mentre convive con i suoi suoceri – l’attore di successo Henry Winkler e sua moglie Tita. Martino interpreterà la figlia viziata e un po’ dispotica di Henry e Tita, nonché la sorella di Emily.

Un altro attore de I signori della fuga, Laz Alonso, ha firmato con NBC per un ruolo di co-protagonista nel pilota di The Mysteries of Laura. Debra Messing interpreta una detective della omicidi abile a gestire i criminali più spietati ma non l’ex marito e i suoi perfidi gemelli. Alonso sarà Billy, il partner di Laura.

La veterana del Saturday Night Live Molly Shannon, vista più di recente in Aiutami Hope!, si è unita al cast di Bambi Cottages, la potenziale comedy di Brian Gallivan (Are You There, Chelsea?) per ABC incentrata su un padre che, sfiancato dal lavoro, decide di lasciare la vita di città e trasferire la famiglia in una sorta di campeggio per turisti in New Hampshire. Tuttavia, quello che doveva essere un lavoro più leggero e rilassato si trasforma nel loro nuovo incubo. Shannon interpreterà Cathleen Burke, la moglie del protagonista, madre di sei figli. Dotata di un acuto senso dell’umorismo, Cathleen è felice del suo matrimonio con Teddy, nonostante sia molto diversa da lui. Lo stesso non si può dire del suo ruolo di madre, la principale causa del suo esaurimento acuto.

Cedric Yarborough (Reno 911!) ha ottenuto un ruolo regolare nel pilota di Dead Boss. La comedy di FOX, scritta da Patricia Breen (Suburgatory), si concentra su Helen Stephens (Jane Krakowski), una donna che cerca di dimostrare con l’aiuto della sorella malconcia di non aver ucciso il suo datore di lavoro. Yarborough vestirà i panni di Tony, l’avvocato affabile ma sciatto di Helen.

Sandrine Holt (Hostages), Pedro Pascal (Il Trono di Spade) e Peter De Jersey hanno raggiunto il cast di Exposed. Il drama, di cui ABC ha ordinato il pilota, segue una giornalista investigativa, Anna, non fermarsi davanti a nulla e formare le alleanze più improbabili in nome della verità. Holt interpreterà Jill, il caporedattore della rivista, il quale si aspetta il meglio da Anna. Pascal sarà Oscar, il fidanzato della protagonista, frustrato del fatto che lei non sia disposta a fare il passo successivo nella loro relazione. De Jersey ha ottenuto invece il ruolo di Elvis, il responsabile politico per la West Coast, un tempo un grande critico musicale.

ABC ha ingaggiato anche Meta Golding (Hunger Games) e Jee Young Han per un ruolo nel pilota di Agatha. Il drama, descritto come un procedurale metropolitano, racconta di una criminologa con un passato difficile assunta dal padre estraniato, capo del locale dipartimento di polizia, per risolvere un caso complicato che coinvolge numerosi rapimenti. Golding impersonerà Stacy Soto, un procuratore distrettuale intelligente, impertinente e duro come un chiodo. Lei non solo è la nemesi di Agatha, ma va d’accordo con suo padre. Nel frattempo, Young sarà Chelsea, una matricola del dipartimento incaricata di tenere d’occhio la protagonista.

The Visitors, il drama di fantascienza di ABC incentrato sulla corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico alieno invisibile, ha affidato un ruolo a Catalina Denis (The Assets) e al giovanissimo Kyle Harrison Breitkopf (Being Human). La prima vestirà il camice della Dott.ssa Maria Martinez, colei che si prende cura di John Doe (Milo Ventimiglia) in ospedale. Breitkopf sarà invece Henry, il figlio non udente dell’agente Claire Bennigan, che ha perso da poco il papà in un incidente.

Kevin G. Schmidt (Febbre d’amore) si è unito al cast di Sea of Fire, il potenziale drama di ABC basato sulla serie olandese Vuurzee. La storia ruota attorno a tre ragazze adolescenti la cui decisione di recitare in un film per adulti porta il caos nelle loro famiglie e nella loro piccola città, provocando tra le altre cose una scomparsa e un omicidio. Schmidt interpreterà Zander Harper, l’interesse amoroso di Jane e uno dei sospettati quando lei scompare.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming