News Serie TV

Casting: Ken Jeong di Community in una comedy di ABC

La star di Community Ken Jeong ha firmato per un ruolo nel pilota della comedy che potrebbe portare su ABC da protagonista Rob Corddry. Basata su una serie britannica, Spy, di Simeon Goulden, si concentra su uno sfortunato padre single il quale tenta di impressionare il figlioletto super intelligente unendosi (accidentalmente) ai Servi...


La star di Community Ken Jeong ha firmato per un ruolo nel pilota della comedy che potrebbe portare su ABC da protagonista Rob Corddry. Basata su una serie britannica, Spy, di Simeon Goulden, si concentra su uno sfortunato padre single il quale tenta di impressionare il figlioletto super intelligente unendosi (accidentalmente) ai Servizi Segreti. Jeong, che aveva lavorato con Corddry anche in Suda e cresci, sarà il suo capo, noto anche come L’Esaminatore. Il ruolo è in seconda posizione rispetto a Community, che potrebbe essere rinnovata per una quinta stagione.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Tyler Labine si riprende dalla cancellazione premuta di Animal Practice unendosi al cast di Super Clyde, una delle due comedy che l’ideatore di Aiutami Hope! Greg Garcia sta sviluppando per CBS. L’attore interpreterà il fratello maggiore del protagonista (Rupert Grint, Harry Potter). Il progetto ruota attorno a un giovane remissivo, l’impiegato di un fast food determinato a diventare un supereroe.

L’attore di ER John Stamos sarà nel pilota di I Am Victor, ordinato da NBC. Il drama di Katie Jacobs (Dr House) e Mark Goffman (White Collar), basato su un romanzo dello scrittore Jo Nesbo, segue le imprese di un potente avvocato divorzista (Stamos) con un punto di vista unico sulle relazioni umane.

Odette Annable (Dr House) e Bruce Greenwood (The River) reciteranno in Venice, soap drama di cui ABC ha ordinato a Byron Balasco (Senza Traccia) il primo episodio. Ispirato dalla storia di Romeo e Giulietta, Venice esplora l’idillio amoroso tra due giovani californiani le cui famiglie non potrebbero essere più diverse. Annable interpreterà Sophie Nance, uno dei due amanti. Proprietaria della boutique più alla moda di Venice, Sophie perde la tersa per Chris Carver, insieme con la sua famiglia acerrimo nemico dei Nance. Greenwood sarà il padre della ragazza, Gordy.

Un altro attore di Dr House, Michael Weston, reciterà nel frattempo in Blink, il potenziale drama di Vera Herbert (Diario di una nerd superstar) per The CW incentrato su una famiglia scossa da una grande tragedia - in seguito a un incidente d’auto, il patriarca finisce in una sorta di coma che gli impedisce di muoversi ma non di vedere e sentire. Weston sarà il volto di Neal, uno dei figli dell’uomo.

ABC ha ingaggiato Shirley Rumierk e Bridget Regan (La spada della verità). Entrambe interpreteranno un ruolo nel pilota di Murder in Manhattan. Ambientato a New York City, il procedurale - scritto da Maria Maggenti (90210) e prodotto a livello esecutivo da Ryan Reynolds - segue una madre e una figlia (Regan) durante le loro avventure come detective dilettanti.

Rhys Coiro si unisce al cast del potenziale drama di CBS Hostages, in cui Toni Collette interpreta un affermato chirurgo alle prese con una pericolosa cospirazione politica. Coiro, conosciuto per i suoi ruoli in 24 ed Entourage, interpreterà Kramer, un rigoroso agente dell’FBI il cui coinvolgimento nella cospirazione mette alla prova la sua lealtà e complica il suo rapporto con il cognato (Dylan McDermott), anch’egli un federale.

Esai Morales interpreterà un ruolo da co-protagonista in The Advocates, il legal drama di Bruno Heller (The Mentalist) per CBS. L’attore affiancherà CCH Pounder nei panni di Rafael ‘Raffa’ Cortez, un procuratore distrettuale ambizioso e un po’ machiavellico.

Inbar Lavi sarà uno dei voli regolari di Gang Related, il potenziale drama della FOX con Ramon Rodriguez (Charlie’s Angels) nei panni di un gangaster infiltrato nel Dipartimento di Polizia di San Francisco. Il personaggio della Levi, la detective Hicks, è il membro più giovane e indomabile della squadra.

Connor Buckley (Deception) e Claudia Lee saranno i giovani protagonisti di un’altra potenziale novità della FOX, I Suck at Girls (titolo provvisorio). La comedy, prodotta da Bill Lawrence (Scrubs), segue un ragazzo ansioso di diventare uomo e un uomo ansioso di diventare padre. Buckley interpreterà il primo dei due, Frankie, mentre Lee sarà la sua sorella adolescente, Rachel.

Andrea Anders, vista l’ultima volta in Mr. Sunshine, reciterà nel pilota della sitcom Divorce: A Love Story. Scritta per ABC da Mike Sikowitz e Daniel Lappin, la serie si concentra su Kenny e Robin (Anders), una coppia da poco divorziata la quale scopre che la vita da single è addirittura peggiore di quella matrimoniale.

Dustin Ybarra si unisce al cast di Friends and Family della FOX. David Rosen sta cercando di portare in tv la storia non originale di Gavin (Jason Ritter) e Stacey, due innamorati i quali tentano di mantenere in piedi il loro rapporto a distanza mentre, allo stesso tempo, sopravvivono alle rispettive dinamiche familiari. Ybarra vestirà i panni di Smithy, il coinquilino e amico di Gavin.

James Martinez (Breaking Bad) ha raggiunto CBS, per la quale interpreterà un ruolo nel pilota di Intelligence. Descritto come un incrocio tra Person of Interest e Unforgettable, il procedurale si concentra su un uomo che, grazie a un microchip sperimentale impiantato nel cervello, riesce a ragionare ed elaborare le informazioni come se fosse un computer. Martinez interpreterà Gonzo Sanchez, un muscoloso agente dell’FBI.

Yael Grobglas ha firmato con The CW per il ruolo principale nel secondo pilota di The Selection. Ambientato 300 anni nel futuro, il drama mostra cosa succede quando una ragazza di origini umili (Grobglas) diventa, grazie a una lotteria, la nuova regina di una nazione devastata dalla guerra e a un punto cruciale della sua esistenza. Il ruolo era stato interpretato precedentemente da Aimee Teegarden, ora protagonista di un altro pilota del network, Oxygen.

Angelique Cabral si è unita al cast del primo episodio di Enlisted, comedy per FOX scritta da Kevin Biegel. Al centro della storia tre fratelli molto diversi i quali lavorano insieme in una piccola base militare in Florida. Cabral sarà Jill Perez, un sergente il cui temperamento gode di stima tra i soldati.

Christian Barillas sarà uno dei volti della comedy senza titolo che Jim Gaffigan ha scritto per CBS. Nella serie, vagamente ispirata alla sua vita, Gaffigan interpreta Jim, un newyorchese incastrato in un appartamento di appena due stanze con la moglie e i cinque figli. Barillas interpreterà Arlen, la drag queen del quartiere, uno dei più cari amici di Jim e della sua famiglia.

Peter Riegert (The Good Wife) reciterà in Dads, la comedy prodotta da Seth MacFarlane della quale FOX ha già ordinato sei episodi. La serie ruota attorno a due trentenni di successo, Eli e Warner (Tommy Dewey), i quali si ritrovano in una situazione difficile quando i rispettivi padri decidono inaspettatamente di trasferirsi da loro. Riegert sarà il papà di Eli, un mostro di negatività.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming