News Serie TV

Casting: Joel David Moore nel cast di Forever

Nuovi ingaggi anche per Bad Judge, Girlfriends’ Guide to Divorce e la comedy di Ben Affleck e Matt Damon.


La star di Avatar Joel David Moore sarà tra i protagonisti di Forever, il potenziale drama di ABC scritto da Matt Miller (Chuck). Al cast si sono uniti anche Barbara Eve Harris (The Amazing Spider-Man) e Donnie Keshawarz (The Wolf of Wall Street). Il progetto ruota attorno a Henry Morgan (Ioan Gruffudd), uno dei migliori medici di New York City, e ai suoi tentativi di svelare il mistero dietro la sua immortalità. La serie esplora le tante sfaccettature della vita di Henry attraverso il suo rapporto con l’amico danneggiato Abe e i casi sui quali indaga con la detective da poco vedova Jo Martinez (Alana de la Garza). Moore interpreterà Lucas, un giovane tecnico e hipster non particolarmente loquace, soprattutto in presenza di una bella donna. Harris sarà il tenente Roark, il capo di Martinez, descritto come un poliziotto dai modi antiquati. Keshawarz, invece, ha ottenuto il ruolo di Hanson, un detective della omicidi e collega di Martinez.

Per quanto riguarda gli altri casting del fine settimana:

Miguel Sandoval (Medium) ha firmato con NBC per un ruolo nel pilota della comedy Bad Judge. L’ex di Private Practice Kate Walsh veste i panni di una donna vissuta e sessualmente impenitente, uno stile di vita in contrasto con il suo ruolo di giudice della Corte Penale nella Contea di San Bernardino. Sandoval interpreterà il giudice Connors, il capo della protagonista, spesso tollerante con lei perché crede nelle sue capacità.

L’attore di Justified Joseph Lyle Taylor affiancherà Charlie Cox nel drama che lo sceneggiatore e produttore esecutivo del drama neo-western di FX Taylor Elmore sta sviluppando per CBS. Il progetto senza titolo ruota attorno a Jackson (Cox), un trader brillante e sofisticato. Taylor interpreterà Shaw, il faccendiere criminoso di Conklin (David Morse).

Robert Kelly (NYC 22) ed Elizabeth Gillies (Victorious) si sono uniti al cast di Sex&Drugs&Rock&Roll di FX, dark comedy scritta, prodotta e interpretata da Dennis Leary. La storia si concentra su Johnny Rock (Leary), un uomo in là con gli anni che, dopo aver rovinato il suo sogno di essere ricco e famoso come frontman di una leggendaria band degli anni ’90, cerca di redimersi cercando di rimettere insieme il gruppo. Kelly interpreterà Bam Bam, il batterista dei The Heathens. Lui frequenta ancora Johnny e non si illude di poter vivere una nuova avventura come musicista. Nel frattempo, Gillies sarà Gigi, un’aspirante cantautrice di 22 anni in cerca di un gruppo di veterani per registrare il suo primo album.

A proposito di musica, il drama senza titolo incentrato sulla scena musicale newyorchese degli anni ’70 che HBO sta sviluppando con Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter ha coinvolto Max Casella (Boardwalk Empire) e Jack Quaid (Hunger Games) nelle riprese del pilota. Il primo interpreterà Julian ‘Julie’ Silver, il responsabile della divisione Artists & Repertoire dell’American Century Records, l’etichetta di Richie Finestra (Bobby Cannavale). Quaid, invece, si unisce al cast con il ruolo di Clark Morelle, un executive dello stesso dipartimento, la cui giovane età gli sta impedendo di trovare un punto d’appoggio all’intero della squadra.

L’attrice di Parks and Recreation Jama Williamson ha firmato di nuovo con NBC per un ruolo nel pilota di Ellen More or Less. La comedy di J.J. Philbin (New Girl) e Jason Katims (Parenthood) segue Stacey McGunnigle nei panni di una giovane donna la quale cerca di reinventarsi nella vita e nell’amore dopo aver perso peso. Williamson impersonerà Melissa, una collega insicura di Ellen disperatamente innamorata di Jerry (Chris Diamantopoulos).

CBS ha scelto Nancy Lenehan (La complicata vita di Christine, My Name Is Earl) per uno dei ruoli previsti dalla sceneggiatura di More Time With Family. Prodotta da Ben Affleck e Matt Damon, la comedy racconta la storia di Tom (Tom Papa), un padre di famiglia che decide di apportare alcuni cambiamenti alla sua carriera per trascorrere più tempo con la sua famiglia. Nancy interpreterà Barb, la dolce, volubile e apprensiva moglie di Tom.

Girlfriends’ Guide to Divorce, la prima serie originale di Bravo con Lisa Edelstein, ha affidato un ruolo a Necar Zadegan (Emily Owens, M.D.). L’ex star di Dr House interpreta una scrittrice di successo alle prese con la sua nuova condizione di quarantenne single a Los Angeles. Zadegan sarà un avvocato divorzista. Aperta e senza paure, lei vuole rappresentare Abby e ha un’idea molto poco tradizionale del matrimonio.

Altri due attori hanno raggiunto il cast di Flesh and Bone, il nuovo drama di Starz sul mondo del balletto raccontato dalla prospettiva di una ballerina con un passato travagliato, Claire (Sarah Hay). Josh Helman (X Men) e Damon Herriman (Justified) saranno rispettivamente Bryan, un ragazzo alle prese con un disturbo post traumatico da stress dopo aver prestato servizio all’estero, e Romeo, un vagabondo strano ma intrigante che vive sul tetto di Claire.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming