Casting: Angela Kinsey, Rob Riggle e Wesley Snipes nei pilot in produzione
Reciteranno in The 46 Percenters, 48 Hours 'Til Monday e Endgame.
La star di The Office Angela Kinsey, vista più di recente nella comedy di breve durata Bad Judge, ha ottenuto un ruolo nella poco romantica commedia romantica The 46 Percenters, il cui pilota è in produzione a ABC. Il progetto di Sherry Bilsing-Graham (Friends) ed Ellen Kreamer (La complicata vita di Christine) esplora, dal punto di vista di tre coppie, quel 46% della popolazione americana che sceglie di rimanere sposata. Kinsey interpreterà la metà di una di esse, la moglie e madre Marni.
Per quanto riguarda gli altri casting annunciati nel corso delle ultime ore:
Rob Riggle (Modern Family) e Jane Curtin (Unforgettable) si sono uniti al cast della potenziale comedy della FOX 48 Hours 'Til Monday, nella quale Charlie Grandy di The Mindy Project racconta i tentativi disperati di un marito e padre di evitare che ogni fine settimana insieme con la sua famiglia si trasformi in un giro all'Inferno. Riggle interpreterà il protagonista, Charlie Bishop, un padre energico e devoto e un marito felicemente sposato. Curtin sarà nel frattempo Louise, l'ironica e divertente suocera di Charlie, la quale vive (e fuma sigarette) nella casa del genero con il marito Doug, dove si prende cura in modo molto rilassato dei tre nipoti.
Endgame, il thriller del co-ideatore di Leverage John Rogers del quale NBC ha ordinato il pilota, ha affidato un ruolo regolare al veterano del grande schermo Wesley Snipes (Blade, I mercenari 3). La storia si concentra su un ex agente dell'Intelligence (Philip Winchester, Strike Back) che, rimesso in libertà da un pool di potenti dopo essere stato accusato ingiustamente dell'omicidio di sua moglie, dà la caccia ai criminali più spietati nelle strade di Las Vegas, nella speranza di vendicare un giorno la morte della moglie e scoprire la verità sulla cospirazione che coinvolge i suoi misteriosi datori di lavoro. Snipes interpreterà uno di questi ultimi, l'imperturbabile Johnson, descritto come un uomo molto intelligente, analitico, con il quadro generale fisso in mente e in grado di ripulire un pasticcio quando le cose si mettono male.
L'attore britannico Lucien Laviscount (Coronation Street) ha raggiunto il cast di Scream Queens, prossima comedy horror antologica della FOX ideata dai creatori di Glee e American Horror Story. La prima stagione sarà ambientata in un campus universitario scosso da una serie di brutali omicidi. Al momento non si conoscono i dettagli di nessuno dei personaggi coinvolti nella storia.
Reduce da un ruolo da guest star in About a Boy e Modern Family, Andrea Anders ha raggiunto il cast della potenziale comedy di NBC How We Live. La parte divertente inizia quando Russell, un blogger professionista appassionato di cinema, si trasferisce in periferia con la moglie Holly, dove resta affascinato dall'habitat e dai rituali di accoppiamento di una specie tutta da scoprire: i suoi nuovi amici e vicini di casa. Anders vestirà i panni di Natalie, la migliore amica di Holly, una mamma casalinga.
Sempre NBC ha affidato al musicista e attore Flula Borg, una delle tante personalità lanciate da YouTube, il ruolo di protagonista in Cuckoo. Basata sull'omonimo format britannico, la comedy segue la figlia di una famiglia borghese fare ritorno a casa dopo un'estate all'estero come moglie di un hippie affascinante ma deficiente ed esasperante di nome Cuckoo (Borg), con grande disappunto di suo padre.
Dopo aver ottenuto un ruolo da guest star in un arco di episodi della prossima comedy di HBO The Brink, Melanie Kannokada raggiunge CBS per una parte nel pilota di Code Black, medical drama scritto dall'ideatore di Intelligence Michael Seitzman. Al County Hospital di Los Angeles uno straordinario staff medico sfida un sistema mal funzionante al fine di proteggere i propri ideali e aiutare i pazienti che più di tutti hanno bisogno di loro. Malaya, il personaggio della Kannokada, è una dottoressa la quale ha appena cominciato il suo tirocinio.