News Serie TV

Bull con Michael Weatherly, il reboot di MacGyver e il remake di Training Day ordinati a CBS

2

Prima stagione anche per le comedy con Matt LeBlanc e Joel McHale.

Bull con Michael Weatherly, il reboot di MacGyver e il remake di Training Day ordinati a CBS

L'addio a NCIS non allontanerà Michael Weatherly da CBS, ovvero da quella che nelle ultime tredici stagioni è stata la sua casa. Il network ha ordinato un primo ciclo di episodi della nuova serie dell'attore, Bull, cui si aggiungono altre cinque novità: il revival di MacGyver, il remake di Training Day prodotto dal prolifico Jerry Bruckheimer, il medical drama di Jason Katims Pure Genius (conosciuto precedentemente con il titolo Bunker Hill), la comedy con Matt LeBlanc Man With a Plan (nota precedentemente con il titolo I'm Not Your Friend), di cui Jenna Fischer non è più un membro del cast, e la comedy con Joel McHale The Great Indoors.

Prima di lasciarvi alla descrizione di ciascuna nuova serie ordinata, ricordiamo che il sestetto si aggiunge alla comedy con Kevin James Kevin Can Wait, di cui CBS ha commissionato un primo ciclo di 13 episodi con largo anticipo lo scorso autunno.

• Bull: Ispirata dalle prime esperienze del Dott. Phil McGraw come fondatore di una delle più prolifiche società di consulenza di tutti i tempi, il drama si concentra sul brillante, sfacciato e affascinante Dott. Bull (Weatherly), una sorta di burattinaio a capo della Trial Sciences Inc., una compagnia che analizza giurati, avvocati e testimoni per contribuire allo sviluppo di strategie di difesa. Nella serie recita anche Freddy Rodriguez (The Night Shift).

MacGyver: Reboot della serie cult degli Anni '80, il drama d'azione si concentra su un Angus MacGyver ventenne, reclutato nella medesima organizzazione clandestina della serie originale. Mentre MacGyver usa il suo talento per risolvere problemi in modi non convenzionali, aiutando a prevenire disastri futuri, la serie rivela come abbia acquisito la sua famosa gamma di abilità. Il veterano di CSI George Eads affianca il protagonista Lucas Till.

Man With a Plan: La comedy ruota attorno a un imprenditore (LeBlanc, Friends) il quale si rende conto che crescere i propri figli - che lui considera erroneamente piccoli angeli - è più impegnativo di quanto pensasse quando sua moglie torna al lavoro.

Pure Genius: Medical drama incentrato su un giovane tecnico della Silicon Valley, James Bell (Augustus Prew, Kick-Ass 2), il quale arruola un veterano della chirurgia con un passato controverso, il geniale Walter Wallace (Dermot Mulroney, Shameless), per aprire un ospedale dove l'approccio alla medicina è all'avanguardia.

The Great Indoors: Un avventuroso giornalista (McHale, Community) deve prendere atto del fatto che i tempi sono cambiati quando diventa il capo di un gruppo di giovani nel dipartimento media digitali di una rivista.

Training Day: Ambientato 15 anni dopo il film omonimo di Antoine Fuqua, il crime thriller neo-noir segue un idealista, giovane poliziotto afroamericano (Justin Cornwell) unirsi a una squadra d'élite del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, dove affianca un esperto e moralmente ambiguo detective caucasico (Bill Paxton, Big Love).

Upfront 2016



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming