News Serie TV

Brooklyn Nine-Nine recluta Damon Wayans Jr.

2

Ruoli da guest star anche per Kathryn Hahn e Katey Sagal, e tornano Mary Lynn Rajskub e Bradley Whitford.


L'ex star di New Girl Damon Wayans Jr. tornerà sulla FOX molto presto. L'attore ha ottenuto un ruolo da guest star nell'altra comedy del network Brooklyn Nine-Nine, in un episodio in onda all'inizio del prossimo anno.

Secondo The Hollywood Reporter, Wayans vestirà i panni di Stevie, il primo partner di Jake nella polizia. Nell'episodio, il personaggio di Andy Samberg sarà entusiasta di rivivere i vecchi giorni di gloria con Stevie mentre indagano insieme su un caso. Tuttavia, questo crea qualche intoppo nella sua amicizia con Charles (Joe Lo Truglio).

Ruoli da guest star sono stati affidati anche a Kathryn Hahn (Transparent) e alla veterana di Sons of Anarchy Katey Sagal. La prima apparirà nell'episodio nel 5 gennaio, la premiere di metà stagione, con il ruolo di Eleanor, l'ex moglie di Charles. Nella stessa mezz'ora, Mary Lynn Rajskub riprenderà il ruolo di Genevieve, l'attuale fidanzata del detective. Sagal interpreterà invece la madre estraniata di Jake, Karen, nello stesso episodio in cui rivedremo Bradley Whitford nei panni di Roger, il papà del protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti