Britne Oldford protagonista di Hunters e altri casting
Nuovi ingressi anche nei cast di Madoff e nelle comedy di USA Donny! e Playing House.
L'attrice di American Horror Story Britne Oldford ha ottenuto il ruolo femminile principale in Hunters, prossimo drama sci-fi della produttrice di The Waling Dead Gale Anne Hurd per Syfy. Basata sul romanzo di successo di Whitley Strieber Alien Hunter e in onda nel 2016 con un primo ciclo di 13 episodi, la serie si concentra su un decorato poliziotto di Philadelphia (Nathan Phillips) e sulla misteriosa scomparsa di sua moglie. Le ricerche portano l'uomo alla scoperta di un team formato segretamente dal governo per dare la caccia a un gruppo di spietati terroristi - figure indistinte che potrebbero o non potrebbero provenire da un altro pianeta. Oldford interpreterà Regan, un agente governativo prezioso e di talento.
Charles Grodin (Louie) ha firmato con ABC per un ruolo nella miniserie Madoff. Richard Dreyfuss interpreta Bernie Madoff, l'ex broker e presidente del NASDAQ condannato nel 2009 a 150 anni di reclusione per una delle frodi finanziarie più imponenti di sempre. Carl Shapiro, il personaggio di Grodin, è un investitore che ha perso milioni di dollari nello schema Ponzi di Madoff.
Drew e Jonathan Scott, i fratelli protagonisti del programma di ristrutturazioni domestiche Fratelli in affari, appariranno nei panni di se stessi nell'episodio della seconda stagione di Playing House in onda sulla rete via cavo USA il 4 agosto. Aiuteranno Maggie Caruso (Lennon Parham) a gestire "la proprietà più scottante sul mercato".
Sempre USA ha ingaggiato Emily Tarver (Black-ish), Meera Kumbhani (Weird Loners) e Fiona Robert (Chicago P.D.) per un ruolo ricorrente in Donny!, prossima comedy basata sulle esperienze professionali e di vita del comico Donny Deutsch. Tarver interpreterà Pam, la diretta produttrice esecutiva del talk show di Donny, mentre Kumbhani sarà Zoe, la seconda assistente del protagonista, la più fannullona del gruppo, il cui compito è gestire la vita sociale del capo. Robert, invece, ha ottenuto il ruolo di Coco, la figlia adolescente di Donny, iperprotettiva con il fratellino e innamorata pazza di suo padre nonostante lo consideri un idiota.