Bridgerton, Regé-Jean Page rompe il silenzio sull’assenza e sul potenziale ritorno di Simon
Regé-Jean Page si sta concentrando sulla propria carriera, ma di recente ha affrontato il possibile coinvolgimento di Simon nelle prossime stagioni di Bridgerton: è possibile?

Regé-Jean Page non ha intenzione di riprendere il suo ruolo di Simon Basset in Bridgerton, pur consapevole del fatto che la popolarità ha bussato alla sua porta proprio per merito della Serie TV romantica ambientata durante l’Età della Reggenza. Protagonista della prima stagione, il suo duca di Hastings ha conquistato rapidamente il cuore dei telespettatori così come quello di Daphne Bridgerton, ritenuta dalla Regina Carlotta il diamante di quella stagione. La loro storia d’amore non è partita in modo lineare e romantico, ma si è poi evoluta ed è diventata una delle più apprezzate della serie tv. Ma l’attore tornerebbe ad interpretare Simon, pur non avendo più un ruolo da protagonista?
Bridgerton, Regé-Jean Page rompe il silenzio sull’assenza e il ritorno di Simon
Bridgerton si sta preparando al suo ritorno con una quarta stagione che, come da regola, sceglierà una nuova coppia protagonista. Ad aprire le danze ci ha pensato Regé-Jean Page insieme a Phoebe Dynevor e se quest’ultima è apparsa brevemente nel corso della seconda stagione per poi sparire nella terza, Regé-Jean Page non ha più interpretato il suo duca di Hastings e non ne ha alcuna intenzione. Mentre la Dynevor ha ammesso che le piacerebbe riportare Daphne sullo schermo ma di non essere stata contattata per la quarta stagione, Regé-Jean Page ha raccontato che dal suo canto sta cercando di concentrarsi su nuovi progetti e di esplorare tutto ciò che il settore può offrire alla sua carriera. Ai microfoni di Entertainment Tonight, ha precisato: “Sono molto felice di supportare tutti coloro che sono nella serie tv. Tutti stanno ottenendo un successo fantastico, ma con la serie tv e i progetti personali, sono semplicemente super felice di dire tutto questo”.
La sua carriera, del resto, si sta concentrando soprattutto sul fronte cinematografico. Dopo Bridgerton, infatti, è apparso nel cast di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri mentre di recente è riapparso accanto a Michael Fassbender in Black Bag. In molti vorrebbero che interpretasse anche il prossimo James Bond, un tema affrontato da Regé-Jean Page nel corso della stessa intervista con ET. Ha affermato: “Non è qualcosa a cui ho pensato molto”. In compenso ha rivelato che si sta concentrando su progetti attuali.