Schede di riferimento
News Serie TV

Bridgerton: Netflix ordina in anticipo le stagioni 3 e 4

29

L'annuncio segue solo di pochi mesi il rinnovo della serie in costume di Shonda Rhimes per una seconda stagione.

Bridgerton: Netflix ordina in anticipo le stagioni 3 e 4

Netflix non perde tempo. Dopo il successo clamoroso del ciclo inaugurale e meno di quattro mesi dopo l'ordine di una seconda stagione, il servizio di video in streaming ha anticipato i tempi rinnovando la serie in costume Bridgerton per altre due stagioni, la terza e la quarta. Un annuncio che arriva nel bel mezzo delle riprese degli episodi che, in linea con i romanzi di Julia Quinn che stanno ispirando la serie, si concentreranno su una nuova ricerca dell'amore, quella di Lord Anthony Bridgerton.

Due stagioni in più per Bridgerton: Le dichiarazioni

In un comunicato, Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix, ha dichiarato: "Bridgerton ci ha fatto innamorare. Il team creativo, guidato da Shonda Rhimes, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire".

Rhimes ha aggiunto: "Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l'evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell'intero team di Shondaland. Il rinnovo per altre due stagioni è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grata di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy Beers e io siamo entusiasti di avere l'opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale".

Bridgerton: Come continua la storia

Una serie romantica, scandalosa e arguta ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell'alta società londinese nel periodo della Reggenza, Bridgerton segue le vicende dell'omonima famiglia, i cui numerosi, affiatati figli devono navigare nell'ultra-competitivo mercato matrimoniale alla ricerca dell'amore. Tutto molto bello e divertente se non fosse che tra le scintillanti sale da ballo di Mayfair e i palazzi aristocratici di Park Lane una figura misteriosa nota come Lady Whistledown rischia di mettere tutti loro e gli altri in cattiva luce con le sue cronache scandalistiche.

Leggi anche Bridgerton 2: Regé-Jean Page non tornerà nella seconda stagione

Dopo la prima stagione incentrata su Daphne (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore dei Bridgerton, che prima ha confabulato e poi si è ritrovata travolta dall'amore per l'affascinante e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), la seconda seguirà i tentativi del fratello Anthony (Jonathan Bailey), il maggiore, un corteggiatore impenitente di donne che si ritroverà irrimediabilmente attratto da Kate Sharma (Simone Ashley, Sex Education), una intelligente, testarda e inafferrabile giovane donna di origini indiane appena arrivata a Londra. Con ogni probabilità, la terza e quarta stagione si baseranno invece sui romanzi della Quinn incentrati rispettivamente su Benedict e Colin Bridgerton.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo