Bridgerton: Lady Whistledown è tornata nel primo teaser trailer della seconda stagione!
Nel giorno di San Valentino Netflix diffonde anche il primo poster dei nuovi episodi della serie romantica targata Shondaland, in streaming dal 25 marzo.

Vi era mancata Lady Whistledown? La (non più) misteriosa autrice dietro ai fogli dello scandalo che animano i pettegolezzi e l'alta società di Bridgerton torna a farsi viva nel primo teaser trailer della seconda stagione, appena rilasciato da Netflix insieme al primo poster nel giorno degli innamorati, San Valentino. Seguendo la cronologia dei romanzi di Julia Quinn, questa stagione racconterà la romantica storia di Lord Anthony Bridgerton e la sua ricerca dell’amore ed è attesa in streaming dal prossimo 25 marzo.
Bridgerton: La trama della seconda stagione
Dopo aver raccontato la palpitante storia d'amore tra Daphne (Phoebe Dynevor) e il Duca di Hastings (Regé-Jean Page), Bridgerton segue ora Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley, Sex Education) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, la testarda Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni - il vero amore non è in cima alle sue priorità - e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, tra un battibecco e l'altro, i due non fanno che avvicinarsi e le cose si complicano per entrambi. Dall’altra parte di Grosvenor Square, intanto, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua a muoversi per l’alta società tenendo nascosto il suo segreto più profondo dalle persone che le stanno più vicino.
Il cast tra conferme e nuovi arrivati
Naturalmente torneranno quasi tutti i personaggi che abbiamo già conosciuto nella prima stagione: Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Phoebe Dynevor (Daphne Basset), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Calam Lynch (Theo Sharpe), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), e Julie Andrews per la voce di Lady Whistledown nella versione originale in lingua inglese.
Oltre alle interpreti delle sorelle Sharma, tra le new entry vedremo anche Shelley Conn (nei panni di Mary Sharma, la loro madre) Rupert Young (Jack), Rupert Evans (nei panni di Edmund Bridgerton, patriarca della famiglia Bridgerton nonché marito di Lady Violet nei flashback) e Calam Lynch (Mrs. Wilson).