News Serie TV

Bridgerton: La showrunner anticipa come scopriremo la coppia protagonista della stagione 4

Quale sarà la coppia protagonista della quarta stagione di Bridgerton? A detta della showrunner Jess Brownell, il pubblico scoprirà facilmente di chi si tratta nel nuovo ciclo di episodi in arrivo su Netflix.

Bridgerton: La showrunner anticipa come scopriremo la coppia protagonista della stagione 4

Manca sempre meno al ritorno di Bridgerton su Netflix, con una terza stagione divisa in due parti che esplorerà la storia d'amore tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Amici da sempre, i due non hanno mai approfondito i propri sentimenti, finché non saranno costretti a farlo. Nonostante Penelope non abbia mai nascosto il suo interesse nei confronti di Colin nei precedenti episodi, nel corso della terza stagione dimostrerà di essere pronta ad andare avanti e a pensare al suo futuro. Per questo è determinata più che mai a trovare marito e Colin, forse perché non esattamente pronto a lasciarla andare, decide di affiancarla come mentore per assicurarsi di trovare il perfetto cavaliere per la sua cara amica. La storia dei fratelli Bridgerton tramutata da Shondaland in una Serie TV è tratta dall'omonima saga letteraria di Julia Quinn. In attesa dei prossimi episodi il 16 maggio, il pubblico inizia già a interrogarsi sui protagonisti delle prossime stagioni: quale sarà, ad esempio, la coppia al centro della quarta? A raccontare di più è stata la showrunner Jess Brownell.

Bridgerton: La showrunner anticipa come scopriremo la coppia protagonista della stagione 4

Seguendo l'ordine cronologico dei romanzi di Julia Quinn, la terza stagione avrebbe dovuto fare spazio alla storia d'amore di Benedict (Luke Thompson) e Sophie Beckett, un personaggio ancora inedito nella serie tv. I fan appassionati della saga letteraria deducono che saranno proprio Benedict e Sophie i prossimi protagonisti. Ma se non fosse così? Se Shondaland decidesse di saltare ancora una volta la loro storia d'amore, la prossima in ordine cronologico sarebbe quella di Eloise e Sir Phillip Crane. Anche Francesca, interpretata dopo un recasting da Hannah Dobb, potrebbe avere un ruolo più centrale nella terza stagione, quindi sarebbe in lizza come prossima protagonista di Bridgerton. Attualmente si tratta di ipotesi, ma la showrunner Jess Brownell ha tentato di fare chiarezza (nei limiti del possibile) alludendo ad alcune delle ipotesi mosse dai fan. Ai microfoni di TV Insider, ha cercato di saziare la curiosità degli spettatori ragionando sul futuro. Quando le è stato chiesto se la terza stagione includerà più o meno indizi su quale fratello o sorella Bridgerton sarà il prossimo protagonista dello show di Netflix, la showrunner ha risposto:

Questa è una bella domanda. Hai posto questa domanda in modo molto astuto perché mi hai appena chiesto come sarà la quarta stagione. Non vi dirò nulla, ma penso che ci saranno alcuni indizi alla fine della terza stagione su dove siamo diretti. Quindi sì, lascio che i fan ne discutano, ma penso che stiamo dando qualche aiuto.

Il finale della terza stagione custodirà un indizio prezioso per lanciare il prossimo protagonista di Bridgerton. Ciò significa che dovremo attendere la parte 2, in streaming dal 13 giugno, per scoprire quale sarà la prossima coppia protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming