News Serie TV

Bridgerton: Come cambieranno le dinamiche tra le sorelle Featherington nella stagione 3

La terza stagione di Bridgerton vedrà Penelope alla ricerca di un marito e questo influirà sulle dinamiche della famiglia Featherington, secondo Harriet Cains e Bessie Carter.

Bridgerton: Come cambieranno le dinamiche tra le sorelle Featherington nella stagione 3

Quando Bridgerton tornerà su Netflix con la terza stagione, introdurrà nuove dinamiche familiari per le sorelle Featherington. Almeno stando alle recenti dichiarazioni di Bessie Carter e Harriet Cains, che sin dal ciclo inaugurale vestono i panni delle irritanti e coloratissime sorelle Prudence e Philippa Featherington. Il loro legame con Penelope è alquanto traballante per non dire inesistente e la terza stagione proporrà un cambiamento importante quando riappariranno sugli schermi il 16 maggio con la prima parte. Com'è noto già da tempo, questa volta la storia si concentra su Penelope e sulla sua storia d'amore con Colin Bridgerton, che finalmente aprirà gli occhi rendendosi conto dei veri sentimenti che l'amica di lunga data prova nei suoi confronti. Ma, soprattutto, si accorgerà dei sentimenti dentro di sé.

Bridgerton 3: Come cambieranno le dinamiche familiari dei Featherington

Considerato che Penelope (Nicola Coughlan) sarà la protagonista della terza stagione, non stupisce che l'attenzione sarà rivolta maggiormente anche alla sua famiglia, incluse le due sorelle Prudence e Philippa. Bessie Carter interpreta la sorella maggiore, Prudence, e ai microfoni di Shondaland ha anticipato cosa accadrà nei prosimi episodi con il debutto in società.

In qualità di Prudence, tutto quello che voglio che tu mi dica è che sono bella e che tu faccia quello che voglio. Penso che le piaccia poter comandare qualcuno e, ora che Philippa si è sposata la scorsa stagione, Prudence l'ha persa, sta perdendo anche Penelope perché sta diventando più forte e più esplicita. Sua madre è così decisa a controllare tutto.

Invece Harriet Cains ragiona sul ruolo di Philippa nei confronti della sua famiglia ora che è una donna sposata. Nel corso della seconda stagione, infatti, si è legata ad Albion Finch.

È un po' perplessa, come se la posta in gioco non fosse mai troppo alta per lei. E sento che è nella posizione di dire: "Okay, me ne tiro fuori". Non si fa prendere dalla mischia ed è come se dicesse: "Questi sono affari tuoi, non miei". È così che la interpreto quando interagisce con le sue sorelle. È come se pensasse: "Siete così drammatici, me ne torno a casa da mio marito". Ciò che io e Philippa abbiamo in comune è che viviamo nel nostro mondo.

Come anticipato dalle due attrici, le dinamiche nella famiglia Featherington cambieranno nel corso della terza stagione sia perché Prudence non può più controllare le sue sorelle, sia perché Penelope è intenzionata a trovare marito e lasciarsi la famiglia alle spalle. Anche la madre Portia è ambiziosa e desidera fama e potere e non si fermerà finché non ci riuscirà.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming