News Serie TV

Bridgerton, Claudia Jessie non si è mai sentita all'altezza: "Pensavo che mi avrebbero licenziata"

2

L'attrice che interpreta Eloise nella serie di successo di Netflix ha parlato di come questo ruolo le abbia cambiato la vita, mentre continua a soffrire di sindrome dell'impostore.

Bridgerton, Claudia Jessie non si è mai sentita all'altezza: "Pensavo che mi avrebbero licenziata"

Interpreta uno dei personaggi più amati di Bridgerton, tanto che non potremmo immaginare la serie senza di lei. Eppure, nonostante l'enorme e innegabile successo, Claudia Jessie ancora stenta a credere alla grande occasione ricevuta con l'arrivo del ruolo di Eloise Bridgerton. "Sono ancora sorpresa di essere stata scelta. Anche quando sono tornata sul set per la terza stagione pensavo che sarei stata pessima e che mi avrebbero licenziata", ha rivelato l'attrice in una recente intervista al Guardian.

Bridgerton: Claudia Jessie ricorda come la serie le ha cambiato la vita

Nella popolare serie in costume di Netflix Claudia Jessie interpreta l'impertinente e femminista ante litteram Eloise Bridgerton. L'attrice, guardando indietro alla strada che ha fatto, stenta ancora a credere all'occasione che ha avuto. "Lo adoro. Interpretare Eloise significa poter sostenere la mia famiglia e i miei amici, cosa che non avrei mai pensato di poter fare. Sono ancora sorpresa di essere stata scelta. Ero assolutamente pietrificata all'idea di andare sul set, sono ancora nervosa. Anche quando sono tornata sul set per la terza stagione pensavo che sarei stata pessima e che mi avrebbero licenziata. È una sensazione che non passa mai", ha detto.

Leggi anche Bridgerton: Il trailer ufficiale in italiano della terza stagione fa sbocciare l'amore tra Penelope e Colin

Proprio come il suo personaggio, anche Jessie è incline a rifiutare le norme dell'alta società. Ha rivelato che si considera assolutamente una outsider nello show perché è un'attrice della classe operaia che interpreta un personaggio dell'alta società. "Penso che Bridgerton sia brillante, perché ci sono un sacco di persone che di solito non verrebbero viste in quei ruoli come quelli di una signora o di un duca. Quando vengo intervistata spesso mi viene chiesto se mi piacerebbe vivere nel mondo Bridgerton e devo ricordare loro che se lo facessi farei parte di quel gruppo", ha osservato l'interprete di Eloise. Nonostante questa sindrome dell'impostore che un po' la perseguita, l'attrice è ben consapevole di quanto Bridgerton sia stata la sua grande occasione. "Sono semplicemente la persona più felice che abbiate mai visto, non potrei essere più felice. La mia vita è stata, inequivocabilmente, migliore di quanto pensassi", ha concluso.

@comingsoon.it

Conoscevate il passato difficile di Eloise di #Bridgerton? 🥺💔🎬 #davedere #bridgertonnetflix #bridgertonedit #bridgertonseason3

♬ suono originale - Comingsoon.it

Le anticipazioni su Eloise nella terza stagione

La terza stagione di Bridgerton, lo ricordiamo, arriverà su Netflix divisa in due parti il 16 maggio e il 13 giugno. Dalle anticipazioni trapelate, sappiamo che Eloise si avvicinerà pericolosamente a Cressida Cowper (Jessica Madsen), storica nemica di Penelope (Nicola Coughlan). In che modo, quindi, si evolverà il rapporto tra Eloise e Penelope, considerato anche che la prima è l'unica a conoscere la verità sull'alter ego di Lady Whistledown? Ci sarà, come si dice, da "spillare un po' di tè".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo