News Serie TV

Bridgerton 4, Nicola Coughlan e Luke Newton confermano che le riprese sono quasi terminate

Nicola Coughlan e Luke Newton riporteranno i Polin ancora una volta in scena nella quarta stagione di Bridgerton che, a detta degli attori, è ancora in produzione ma quasi terminata.

Bridgerton 4, Nicola Coughlan e Luke Newton confermano che le riprese sono quasi terminate

La quarta stagione di Bridgerton è ancora in fase di produzione, come sottolineato da Nicola Coughlan e Luke Newton, entrambi presenti alla recente cerimonia dei BAFTA 2025. Sul red carpet, gli interpreti di Penelope e Colin Bridgerton hanno condiviso un breve aggiornamento sul prossimo ciclo di episodi fortemente atteso dal pubblico di Netflix e le cui riprese, a quanto pare, risultano ancora in corso.

Bridgerton 4, Nicola Coughlan e Luke Newton confermano che le riprese sono ancora in corso

Quando Bridgerton tornerà su Netflix, introdurrà una nuova storia d’amore tutta per Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. Incontrerà Sophie Baek, interpretata dalla new entry Yerin Ha, e la loro storia è stata dipinta da Nicola Coughlan come una sorta di trama alla Cenerentola. Pur non potendosi sbilanciare troppo sul prossimo ciclo di episodi, sul red carpet dei BAFTA 2025 l’attrice ha ammesso: “Stiamo ancora girando. Ci vuole molto tempo per girare una stagione di Bridgerton, in genere otto mesi, ma questa ne ha richiesti nove. Quindi possiamo considerare la quarta stagione di Bridgerton come una vera e propria gravidanza completa”.

Anche Luke Newton ha commentato le riprese in corso, ma ha sottolineato che in realtà sono ormai giunti alla fase conclusiva: “Siamo quasi alla fine delle riprese della quarta stagione”. Senza entrare troppo nel dettaglio, l’interprete di Penelope ha poi offerto qualche anticipazione su cosa il pubblico vedrà nei prossimi episodi: “Quest'anno abbiamo nuovi protagonisti, Luke Thompson, a cui siamo abituati, e Yerin Ha, che è nuova e bellissima. È una specie di storia di Cenerentola. Per quanto mi riguarda, ho un bambino dai capelli rossi. Pen è una donna sposata. È una scrittrice, ma è deliziosa e bellissima come sempre”. Che Penelope e Colin fossero alle prese con la genitorialità in questa stagione era stato già spifferato da tempo. I Polin non saranno gli unici a fare ritorno: Bridgerton accoglierà anche Kate Sharma e Anthony Bridgerton, la cui famiglia a sua volta è destinata ad allargarsi dopo l’annuncio della gravidanza. È quindi probabile che la quarta stagione mostrerà il loro bambino. Nel frattempo Netflix ha infiammato gli animi dei suoi telespettatori non soltanto annunciando che la quarta stagione approderà in streaming nel 2026, ma che la storia proseguirà ufficialmente con una quinta ed una sesta stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+