News Serie TV

Bridgerton 4, Luke Thompson anticipa: "È una storia d'amore da favola"

3

Quando la quarta stagione di Bridgerton arriverà su Netflix, introdurrà una nuova storia d'amore "da favola" per Benedict, a detta di Luke Thompson.

Bridgerton 4, Luke Thompson anticipa: "È una storia d'amore da favola"

Benedict troverà l’amore (quello vero) nella quarta stagione di Bridgerton. Il fratello intollerante ai legami duraturi cambierà idea quando incrocerà lo sguardo di Sophie nel prossimo ciclo di episodi. Pur non avendo ancora comunicato una data ufficiale per la quarta stagione, Netflix ha presentato ufficialmente i due protagonisti: accanto a Luke Thompson, veterano della Serie TV, ci sarà anche Yerin Ha. La coppia si è concessa una nuova intervista mentre sono in corso le riprese anticipando cosa accade dietro le quinte di Bridgerton e cosa dovremo aspettarci nella vita di Benedict nei prossimi episodi.

Bridgerton 4, Luke Thompson anticipa: "Sarà un mix di fiaba e realtà"

Quando Benedict tornerà sullo schermo di Netflix, dovrà finalmente ascoltare il suo cuore. Sophie sarà colei che riuscirà a convincerlo che l’amore non è un pericolo, ma fin dove dovrà spingersi per avvicinarsi a quella consapevolezza? In una recente intervista di Shondaland, Luke Thompson e Yerin Ha hanno rivelato cosa aspettarsi dai prossimi episodi.

Penso che la cosa principale che possiamo aspettarci è che sia un mix davvero carino di fiaba e realtà. È una storia d'amore da favola, credo, ma ha anche l'elemento Bridgerton di cercare di legarla in qualche modo a una sorta di realtà e vedere come va a finire.
Leggi anche Bridgerton: Al via le riprese della quarta stagione, annunciate nuove aggiunte al cast

A detta di Yerin Ha, ci sarà sicuramente un "tira e molla emotivo" tra i due personaggi, non soltanto dettato dal cuore ma anche da ciò che la società desidera per loro. In più, a detta dell’attrice, questa sarà una stagione prismatica, termine utilizzato proprio perché si rifà alle proprietà di un prisma: "Quando la luce entra e poi si trasforma in un arcobaleno", è stata la sintesi di Yerin Ha. Com’è ben chiaro da tempo, la quarta stagione di Bridgerton si concentrerà sul secondogenito di famiglia noto per la sua riluttanza a sistemarsi nel mercato matrimoniale e che invece cambierà prospettiva nel momento in cui incontrerà Sophie ad un ballo in maschera (già anticipato del resto nel finale della terza stagione di Bridgerton). Per Benedict sarà un vero passo in avanti, nonostante abbia già approfondito un legame relativamente interessante nel corso della terza stagione. Sophie, però, sarà colei che gli farà battere il cuore. In merito al suo personaggio, Luke Thompson ha concluso ai microfoni di Shondaland:

Benedict è un uomo dai molti interessi e questo aspetto è fantastico in un certo senso. Ma può essere anche un po’ perso ed irrequieto. C’è chiaramente qualcosa in lui che lo spinge ad essere a disagio, un po’ spaventato e preoccupato all’idea di impegnarsi davvero in qualcosa.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV