News Serie TV

Bridgerton 3: Ecco come l'amicizia tra Luke Newton e Nicola Coughlan ha aiutato la storia d'amore tra Colin e Penelope

7

A detta di Luke Newton, l'amicizia costruita negli anni con Nicola Coughlan sul set di Bridgerton ha aiutato entrambi a rappresentare al meglio la storia d'amore tra Colin e Penelope nella terza stagione.

Bridgerton 3: Ecco come l'amicizia tra Luke Newton e Nicola Coughlan ha aiutato la storia d'amore tra Colin e Penelope

La terza stagione di Bridgerton dedicherà gran parte del suo tempo alla relazione tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton. Amici da sempre, i due hanno coltivato il proprio legame tra alti e bassi, soprattutto perché Penelope ha preferito nascondere i suoi veri sentimenti per l'amico. Nei prossimi episodi, divisi in due parti, Penelope prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita. Eloise sembrerebbe averle voltato le spalle dopo aver scoperto la verità su Lady Whistledown e Colin l'avrebbe ferita con le sue parole, motivo per cui è arrivato il momento di andare avanti e trovare marito. Le sue intenzioni, però, verranno messe a dura prova dall'improvviso interesse di Colin nei suoi confronti, il quale si offrirà di farle da mentore nella sua ricerca sentimentale. Luke Newton, che interpreta il giovane Bridgerton, ha rivelato come l'amicizia instauratasi sul set l'abbia poi aiutato a realizzare le scene d'amore nella terza stagione.

Bridgerton 3: Come l'amicizia tra Luke e Nicola ha aiutato la storia d'amore tra Colin e Penelope

Se nelle prime due stagioni Colin e Penelope hanno condiviso soltanto una forte amicizia, nella terza avranno modo di approfondire i propri sentimenti. Di conseguenza, gli episodi mostreranno un coinvolgimento più intimo dei due personaggi e Luke Newton ha raccontato a Bustle che quel momento è stato agevolato da anni di amicizia sul set con Nicola Coughlan. Motivo per il quale non è stato così difficile rappresentarlo sullo schermo.

Sono davvero grato di averlo condiviso con Nicola. Abbiamo sempre saputo che sarebbe arrivato un momento in cui i nostri personaggi avrebbero avuto questa bellissima storia d'amore. I precedenti membri del cast che hanno guidato la serie tv si sono incontrati all'inizio di ogni stagione, mentre Nic e io abbiamo sviluppato la nostra amicizia negli ultimi quattro anni. Ci siamo sentiti davvero al sicuro e abbiamo avuto uno straordinario team di coordinatori dell'intimità sul set. Era così tutto ben preparato che abbiamo avvertito la libertà di poterci esibire.

La prima parte della terza stagione di Bridgerton è attesa su Netflix con i suoi quattro episodi per il 16 maggio e, a detta di Luke Newton, mostrerà un lato più ribelle di Colin, più maturo, cresciuto nel corpo e nella mente dopo l'ennesimo viaggio all'estero.

Scappava sempre dai suoi problemi. È tornato dai suoi viaggi, ha attraversato una sorta di trasformazione fisica ed emotiva ed è diventato un uomo prima di tornare a casa. Sta ancora lottando contro alcuni dei suoi demoni, ma torna con una nuova prospettiva. Nic e io abbiamo parlato così tante volte di come Colin abbia sempre avuto il potere nella loro relazione a causa dei sentimenti che lei provava nei suoi confronti. È stato divertente interpretare i ruoli opposti questa volta, di come acquisisce questo potere e questa sicurezza. Abbiamo ribaltato tutto.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming