News Serie TV

Bridgerton 3: Come il cliffhanger della Parte 1 influenzerà il futuro di Colin e Penelope secondo la showrunner

La prima parte della stagione 3 di Bridgerton si conclude con un cliffhanger per Colin e Penelope che, a detta della showrunner, avrà un impatto sui prossimi episodi. Ma in che modo?

Bridgerton 3: Come il cliffhanger della Parte 1 influenzerà il futuro di Colin e Penelope secondo la showrunner

In che modo il finale della prima parte della stagione 3 influenzerà il futuro di Penelope e Colin? A rispondere a questa domanda ci pensa la showrunner di Bridgerton. Netflix ha pubblicato il primo blocco, composto da quattro episodi, il 16 maggio, seguendo le nuove disavventure sentimentali di Penelope Featherington, intenzionata a scovare il marito giusto per lasciarsi alle spalle la sua famiglia soffocante e il cuore spezzato per Colin Bridgerton. Ed è proprio quest'ultimo a stupirla con una proposta controproducente: aiutarla, come mentore, nell'impresa. A interpretarli ancora una volta Nicola Coughlan e Luke Newton, veri e propri protagonisti di questa nuova stagione. Ma in che modo quel cliffhanger nel quarto episodio influenzerà i successivi passi dei due?

Bridgerton 3: In che modo il cliffhanger nel quarto episodio influenzerà il futuro di Colin e Penelope?

Quanto segue include anticipazioni sul quarto episodio della stagione 3 di Bridgerton. Se non lo avete ancora visto, vi consigliamo di rinviare la letterua di questo approfondimento se preferite non rovinarvi la sorpresa. Colin comprende finalmente quali sono i suoi sentimenti per Penelope e glielo confessa, lasciandosi travolgere dalla passione. Il cliffhanger vede proprio Bridgerton chiedere a Penelope di seguirlo a casa dopo un'improvvisa proposta di matrimonio, prontamente commentata dalla showrunner Jess Brownell. A Today, ha spiegato come questo influirà sul futuro della coppia nella seconda parte attesa su Netflix per il 13 giugno. Dopo quel quarto episodio, la showrunner anticipa che "tutto sta per cambiare!". Ma in che modo? Prima di tutto sarà il tono a mutare, passando da "pura sensibilità da commedia romantica" a un approccio "più teso ed emozionante". Il motivo? Penelope custodisce un segreto pericoloso che potrebbe avere delle ripercussioni sulla sua storia d'amore.

Una volta che Pen e Colin diventano una coppia, il conflitto nasce più dal fatto che Penelope nasconda questo gigantesco segreto nella forma di Whistledown. E c'è anche la reazione di Eloise al fatto che questi due si uniranno in matrimonio presto.

Eloise (Claudia Jessie) conosce il segreto di Penelope, pagato a caro prezzo con la loro amicizia. Per questo motivo, nei primi quattro episodi, le ragazze appaiono fredde e distanti. Al tempo stesso, Eloise sembra preoccuparsi ancora per la sua amica, ma come reagirà all'inaspettata proposta di matrimonio di Colin, sapendo che Penelope ha mentito a tutti con la sua doppia identità? Stando alle dichiarazioni della showrunner, potrebbe rappresentare un ostacolo non da poco alla loro felicità e potrebbe spingere Penelope a vuotare il sacco, quantomeno con Colin. Ma qui sorgerebbe un altro problema: come potrebbe reagire il giovane Bridgerton?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming