News Serie TV

Bridgerton 3: Claudia Jessie rivela perché Eloise fa amicizia con la rivale di Penelope

2

Claudia Jessie racconta perché Eloise stringe un'improbabile amicizia con Cressida nella terza stagione di Bridgerton, una scelta che ferirà non poco Penelope.

Bridgerton 3: Claudia Jessie rivela perché Eloise fa amicizia con la rivale di Penelope

Quando Bridgerton tornerà su Netflix con la terza stagione, mostrerà le conseguenze del segreto di Penelope scoperto da Eloise. Tra le due amiche soffia aria di tempesta e, oltre a dover gestire un cuore infranto per via di Colin Bridgerton, Penelope deve mandar giù un altro boccone amaro quando vede la sua migliore amica gironzolare a braccetto con Cressida Cowper, che non ha mai nascosto il suo disprezzo per Penelope o la sua famiglia. Altamente snob, Cressida si dimostra invece molto interessata all'amicizia di Eloise. Una scelta che a detta di Claudia Jessie ferisce non poco Penelope.

Bridgerton, Eloise e Cressida saranno grandi amiche nella stagione 3: Perché?

La terza stagione di Bridgerton vedrà Nicola Coughlan e Luke Newton protagonisti della scena, ma la loro storia non potrà escludere i personaggi di contorno, come già accaduto nei precedenti episodi. Come suggerito dal trailer, Penelope ha ormai archiviato la sua cotta impossibile per Colin e vuole allontanarsi il prima possibile dalla sua famiglia trovando marito. Ma la sua è una ricerca alquanto impegnativa, perché deve individuare un potenziale partner che le permetta di condurre indisturbata la sua seconda vita. Penelope è infatti la penna che si nasconde dietro il personaggio di Lady Whistledown, una doppia vita che l'è costata apparentemente l'amicizia di Eloise. Delusa profondamente dall'atteggiamento di Penelope, Eloise decide così di coltivare altre amicizie e nella terza stagione bazzica spesso in compagnia di Cressida Cowper (Jessica Madsen). Claudia Jessie e Nicola Coughlan hanno affrontato il tema della nuova amicizia durante una clip di Still Watching Netflix. L'interprete di Eloise ha specificato che l'amicizia con Cressida nasce in un momento particolare, poiché le offre l'aiuto di cui ha bisogno.

A quanto pare ha offerto a Eloise supporto quando nessun altro l'avrebbe fatto. Penso che sia soltanto un po' arrabbiata per tutta la faccenda di Lady Whistledown.

Il trailer della terza stagione di Bridgerton evidenzia la frattura tra Penelope ed Eloise, ancora piuttosto marcata dopo il forte litigio nella seconda stagione, quando Eloise ha scoperto il segreto di Penelope. Quando la prima parte della nuova stagione della Serie TV approderà su Netflix il 16 maggio, mostrerà la giovane Featherington in difficoltà. Colin ha fatto capire chiaramente di non essere interessato a lei sentimentalmente, parole che Penelope ha origliato durante una conversazione tra uomini. Eloise, tradita dal suo segreto, decide di prendersi una pausa dalla loro amicizia coltivandone un'altra e, tra le tante, sceglie proprio Cressida. Il bisogno di riscatto di Penelope non ha bisogno di motivazioni e pare che ci sia un pretendente all'orizzonte che potrebbe risolvere tutti i suoi problemi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming