Schede di riferimento
News Serie TV

Brady Corbet nella miniserie Olive Kitteridge e altri casting

HBO ha scelto l'attore di Melancholia Brady Corbet per un ruolo in Olive Kitteridge. La miniserie in quattro parti, interpretata da Frances McDormand, si basa sull'omonimo romanzo della vincitrice del Pulitzer Elizabeth Strout e racconta le vicende toccanti, divertenti, tragiche e devastanti di una tranquilla città del New England dove...

Brady Corbet nella miniserie Olive Kitteridge e altri casting

HBO ha scelto l’attore di Melancholia Brady Corbet per un ruolo in Olive Kitteridge. La miniserie in quattro parti, interpretata da Frances McDormand, si basa sull’omonimo romanzo della vincitrice del Pulitzer Elizabeth Strout e racconta le vicende toccanti, divertenti, tragiche e devastanti di una tranquilla città del New England dove gli affari illeciti della criminalità e i drammi sono filtrati dal punto di vista disincantato e cinico di Olivia (McDormand). Corbet interpreterà Henry Thibodeau, il marito devoto di Denise (Zoe Kazan).

Intelligence, il drama di CBS con Josh Holloway nei panni di un agente segreto ad alta tecnologia, ha ingaggiato l’attore di 24 Thomas Arana per il ruolo del direttore della National Intelligence in un arco di episodi della prima stagione, primo dei quali il secondo.

Chris Geere (After Earth), Aya Cash (The Newsroom), Kether Donohue (Pitch Perfect) e Desmin Borges (I pinguini di Mister Popper) saranno i protagonisti di You’re the Worst, potenziale comedy romantica della rete via cavo FX. Il progetto di Stephen Falk, di cui è stato ordinato il pilota, esplora il rapporto tra due persone tossiche e autodistruttive. Geere sarà Jimmy, uno scrittore di Los Angeles egocentrico, schietto e insensibile. Lui è profondamente turbato quando si rende conto di provare dei sentimenti per Gretchen (Cash), la ragazza bella ma cinica con la quale ha avuto di recente un’avventura. Donohue e Borges interpreteranno nel frattempo Lindsay, la migliore amica sposata di Gretchen, ed Edgar, il dolce e sincero amico d’infanzia di Jimmy e suo coinquilino.

La star della NBA Dwyane Wade apparirà nei panni di se stesso in un episodio della terza stagione di Austin & Ally. Nella puntata, Dez (Calum Worthy) invita Austin (Ross Lynch), Ally (Laura Marano) e Trish (Raini Rodriguez) a casa di suo cugino, permettendogli di scoprire che si tratta in realtà del campione dei Miami Heat.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming