Brad Garrett e Ken Marino faranno ridere su ABC
Il veterano della commedia Brad Garrett, noto per i suoi ruolo nelle sitcom Tutti amano Raymond e 'Til Death, ha firmato con ABC per un ruolo nella nuova comedy di Claudia Lonow (La complicata vita di Christine), How to Live With Your Parents For the Rest of Your Life. Oltre per il lunghissimo titolo, il progetto è saltato subito agli ...
Il veterano della commedia Brad Garrett, noto per i suoi ruolo nelle sitcom Tutti amano Raymond e ‘Til Death, ha firmato con ABC per un ruolo nella nuova comedy di Claudia Lonow (La complicata vita di Christine), How to Live With Your Parents For the Rest of Your Life.
Oltre per il lunghissimo titolo, il progetto è saltato subito agli occhi per l’ingaggio di Sarah Chalke. L’ex protagonista di Scrubs interpreterà Polly, una madre single da poco divorziata la quale torna a vivere con i suoi eccentrici genitori, Elaine (Elizabeth Perkins) e Max (Garrett), una coppia piena di vita, ma incapace di contenersi.
Nel frattempo, sempre ABC ha ingaggiato Ken Marino per un ruolo nell’episodio pilota della comedy American Judy. La star di Party Down e Veronica Mars, vista recentemente anche nella sitcom della NBC Whitney, raggiunge Judy Greer (Mad Love), interprete di Judy, una donna cosmopolita la quale si sposa e si scontra con una nuova realtà quando si trasferisce in periferia con il suo compagno (Marino). Qui Judy dovrà destreggiarsi tra una suocera invadente (Mimi Kennedy) e l’ex moglie di suo marito (Elaine Hendrix), il quale è anche lo sceriffo della città.