News Serie TV

Bones: Anche Stephen Fry torna nell'ultima stagione

9

L'attore riprende il ruolo di Gordon Wyatt in un episodio.

Bones: Anche Stephen Fry torna nell'ultima stagione

La lista di attori che torneranno in Bones per dare il proprio contributo al suo arrivederci al pubblico con la dodicesima e ultima stagione si allunga. Poche ore dopo l'annuncio del ritorno di Betty White nei panni dell'antropologa forense Beth Mayer, una foto twittata dalla star David Boreanaz rivela che Stephen Fry riprenderà il ruolo di Gordon Wyatt in uno degli ultimi 12 episodi.

Attualmente nel cast della nuova comedy di CBS The Great Indoors, Fry fu per la prima volta Wyatt, uno psichiatra espero di psicologia forense, nella seconda stagione, quando gli fu chiesto di valutare l'agente Seeley Booth (Boreanaz) dopo che lui sparò a un camioncino dei gelati a causa dei suoi problemi emotivi. Ritiratosi per assecondare il suo amore per la cucina, l'ultima volta del personaggio nella serie risale alla quinta stagione. Nel ciclo conclusivo sarà la guest star del nono episodio.

L'atto finale di Bones, che include un matrimonio, un'epica caccia a un serial killer e una nuova missione sotto copertura, debutterà negli Stati Uniti sulla FOX il 3 gennaio. Il ritorno di Fry e della White si aggiungono a quello di Eric Millegan (interprete di Tim 'Sully' Sullivan, l'ex interesse amoroso di Brennan).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming