Schede di riferimento
News Serie TV

Bll Murray si unisce al cast della comedy di Quibi The Now

La nuova piattaforma di video in streaming arriverà negli Stati Uniti il prossimo aprile.

Bll Murray si unisce al cast della comedy di Quibi The Now

Quibi recluta un'altra star per le sue produzioni. Bill Murray è entrato nel cast della comedy The Now, creata dal regista di Green Book Peter Farrelly. Il veterano della commedia Murray affiancherà, con un ruolo ricorrente, il protagonista Dave Franco.

The Now è incentrata su Ed Poole (Dave Franco), un uomo che sta prendendo in considerazione il suicidio. Quando scopre che anche suo fratello si è appena tolto la vita e che suo padre è morto nello stesso modo in passato, realizza che deve dimenticare il passato e non pensare al futuro, decidendo che sia giusto vivere solo il momento, "The Now". Non si conoscono ancora i dettagli circa il personaggio di Murray ma l'attore avrebbe già girato le sue scene. Nel cast della serie figurano anche O’Shea Jackson Jr., Daryl Hannah, Jimmy Tatro, Alyssa Milano, Rob Yang e Lex Scott Davis.

The Now è solo una delle tante serie che hanno trovato casa su Quibi. La piattaforma, il cui lancio è previsto per aprile 2020 negli Stati Uniti, si caratterizzerà per i contenuti brevi, rivolti a un pubblico giovane e adatti per essere fruiti attraverso lo smartphone.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming