Black-ish ospita Chris Brown, Michael Bolton in Fresh Off the Boat

-
Share
Black-ish ospita Chris Brown, Michael Bolton in Fresh Off the Boat

Due diverse comedy familiari di ABC ospiteranno altrettante voci popolari della musica statunitense, entrambe le quali premiate col Grammy. Chris Brown apparirà nella prossima mezz'ora di Black-ish, mentre il finale di stagione di Fresh Off the Boat coinvolgerà Michael Bolton.

Secondo Entertainment Weekly, nell'episodio Richard Youngsta Brown vestirà i panni di un rapper con il quale Dre (Anthony Anderson) è entusiasta di lavorare a una nuova campagna pubblicitaria. Tuttavia, questa collaborazione crea un po' di tensione nel rapporto con la moglie Bow e la madre Ruby (Tracee Ellis Ross e Jenifer Lewis), le quali sono convinte che le canzoni di Youngsta facciano forza su stereotipi negativi.

Nel finale in due parti di Fresh Off the Boat, intitolato This Is Us e This Isn't Us (ogni riferimento alla serie di successo di NBC potrebbe non essere casuale), Bolton interpreterà se stesso nella Orlando degli Anni '90. Si scopre che, per motivi fiscali, il cantante deve restare in città per 183 dei 365 giorni dell'anno. Con l'obiettivo di espandere il suo impero di investimento, lui si avvicina a Louis (Randall Park) per acquistare una quota del suo ristorante.

In Italia, l'attuale terza stagione di Fresh Off the Boat è in onda su FoxComedy ogni giovedì alle ore 18:35. Black-ish, giunta anch'essa alla terza stagione, non ha ancora una collocazione.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento