News Serie TV

Big Little Lies: Perry nella stagione 2? La risposta criptica di Alexander Skarsgard

15

I nuovi episodi della serie di successo in onda nel 2019.

Big Little Lies: Perry nella stagione 2? La risposta criptica di Alexander Skarsgard

Da quando è stato confermato che Big Little Lies tornerà in tv con una seconda stagione, più volte ci siamo domandati se Perry Wright, il marito violento di Celeste interpretato dal vincitore dell'Emmy Alexander Skarsgård, sarebbe tornato nei nuovi episodi nonostante il suo assassinio. L'attore svedese è tornato a stuzzicare le aspettative del pubblico in occasione di un'ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon.

"Ero sul set, sì" ha confermato Skarsgård, prima di aggiungere: "Non posso rivelare cosa vi abbia fatto". E mentre il coinvolgimento di Meryl Streep nei panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry, lascia pensare che sentiremo ancora parlare molto di lui, l'attore ha continuato: "Forse stavo recitando, potrei aver dato solo il mio supporto morale, oppure preparato un caffè per le signore. Potrei aver aiutato Meryl Streep con il suo ruolo... Non aiutato, semplicemente dato piccoli suggerimenti".

Le riprese dei nuovi 7 episodi di Big Little Lies si sono concluse da circa un mese, per un debutto in tv nel 2019. Ospite di una precedente puntata del programma, la star Reese Witherspoon ha anticipato che una scena la vedrà lanciare un cono gelato alla Streep.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming