Big Little Lies 2: Ci sarà Meryl Streep!

-
252
Big Little Lies 2: Ci sarà Meryl Streep!

Questa è tutto fuorché una piccola grande bugia. Colpo grosso per la rete americana HBO: la star di Hollywood e tre volte premio Oscar Meryl Streep reciterà nella seconda stagione della serie rivelazione Big Little Lies. Notizia ancora più sensazionale, Streep, questa settimana nominata per la 21esima volta dall'Academy per la sua interpretazione in The Post, sarà una presenza regolare nei 7 nuovi episodi.

I produttori del drama basato sul romanzo di Liane Moriarty, che tra le altre cose affronta il tema caro alla Streep della violenza sulle donne, hanno affidato all'attrice il ruolo di Mary Louise Wright, la madre del defunto Perry Wright (Alexander Skarsgård, che quasi certamente riprenderà il ruolo in qualche misura). Preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte del figlio, Mary Louise arriva a Monterey in cerca di risposte. E la Celeste di Nicole Kidman sarà probabilmente la prima cui le chiederà.

Questi nuovi dettagli sulla stagione 2 di Big Little Lies, attesa in tv per il 2019, sembrerebbero avvalorare l'ipotesi secondo cui il probabile ritorno di Perry avverrà solo via flashback. Per Streep si tratta del primo ruolo regolare in tv dal 2003, quando la stessa HBO l'aiutò a vincere un Emmy per la sua performance camaleontica nella straordinaria Angels in America. Un altro Emmy è arrivato lo scorso anno, per il suo contributo come narratrice al documentario di Netflix Five Came Back.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento