Schede di riferimento
News Serie TV

Beverly Hills, 90210: Il cast potrebbe riunirsi, ma non per un revival

57

Nuove indiscrezioni sul possibile ritorno in tv della serie di culto degli Anni '90.

Beverly Hills, 90210: Il cast potrebbe riunirsi, ma non per un revival

Arrivano nuove indiscrezioni sul possibile ritorno in tv di Beverly Hills, 90210. Contrariamente a quanto si era appreso lo scorso mese, i fan più nostalgici non devono aspettarsi né un revival né un remake della serie di culto degli Anni '90. Sebbene qualcosa si stia realmente muovendo con la complicità di gran parte del cast originario, TVLine ha appreso che il progetto in sviluppo si contraddistinguerebbe in realtà come qualcosa di ben diverso.

Il ritorno sullo schermo di Tori Spelling (interprete di Donna Martin) e Jennie Garth (Kelly Taylor), tutt'oggi legate da una grande amicizia, così come dei loro ex compagni di avventure Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), potrebbe avvenire con una sorta di finto documentario a puntate (ciascuna della durata di circa un'ora) in cui ciascuno di essi interpreterebbe se stesso, rughe in più comprese. La potenziale serie senza titolo, in fase di proponimento ai vari network e servizi streaming, racconterebbe gli sforzi compiuti da tutti loro nel tentativo di riportare in tv le storie di Beverly Hills, 90210 dopo il sequel del 2008 90210, in onda per cinque stagioni su The CW.

Come rivelato precedentemente, il progetto sarebbe nelle mani degli sceneggiatori e produttori esecutivi Mike Chessler e Chris Alberghini, in passato dietro le quinte di 90210. Non risultano invece coinvolti, almeno per ora, gli altri membri del cast originario Shannen Doherty (Brenda Walsh) e Luke Perry (Dylan McKay), quest'ultimo probabilmente perché impegnato come regolare sul set di Riverdale. Mentre CBS Television Studios, lo studio dietro la potenziale serie, preferisce per ora non rilasciare commenti, le fonti dicono che sono già diverse le realtà televisive che si sono mostrate interessate al progetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo