Schede di riferimento
News Serie TV

Better Call Saul rinnovata per una terza stagione

429

Il drama prequel di Breaking Bad tornerà anche nel 2017 con dieci nuovi episodi.


Better Call Saul è a metà del cammino compiuto dal suo predecessore Breaking Bad: AMC ha rinnovato il drama con Bob Odenkirk nei panni dello squattrinato avvocato Jimmy McGill per una terza stagione di 10 episodi, con Vince Gilligan e Peter Gould ancora al comando come showrunner.

"Ciò che Vince, Peter, Bob e l'intera squadra hanno realizzato con Better Call Saul è davvero raro e notevole. Hanno preso una delle serie più iconiche, coinvolgenti e acclamate nella storia della televisione e hanno creato un prequel a se stante", dichiara il presidente di AMC Charlie Collier in un comunicato. "Vedere la trasformazione ponderata, melodica e moralmente flessibile di Jimmy McGill in Saul Goodman è appassionante e sta deliziando milioni di fan. Che il loro punto di partenza sia stato Breaking Bad o meno, questa serie ha la sua atmosfera, il suo ritmo e la sua sensibilità e non vediamo l'ora di vedere cosa questo gruppo di grande talento presenterà nella prossima stagione".

Nominata a sette Emmy, Better Call Saul sta appassionando 4,4 milioni di spettatori in questa seconda stagione, di cui ben 2,5 milioni tra i 18-49 anni. In Italia, i nuovi episodi sono disponibili in contemporanea e in streaming su Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo