Better Call Saul rinnovata per una terza stagione
Il drama prequel di Breaking Bad tornerà anche nel 2017 con dieci nuovi episodi.
Better Call Saul è a metà del cammino compiuto dal suo predecessore Breaking Bad: AMC ha rinnovato il drama con Bob Odenkirk nei panni dello squattrinato avvocato Jimmy McGill per una terza stagione di 10 episodi, con Vince Gilligan e Peter Gould ancora al comando come showrunner.
"Ciò che Vince, Peter, Bob e l'intera squadra hanno realizzato con Better Call Saul è davvero raro e notevole. Hanno preso una delle serie più iconiche, coinvolgenti e acclamate nella storia della televisione e hanno creato un prequel a se stante", dichiara il presidente di AMC Charlie Collier in un comunicato. "Vedere la trasformazione ponderata, melodica e moralmente flessibile di Jimmy McGill in Saul Goodman è appassionante e sta deliziando milioni di fan. Che il loro punto di partenza sia stato Breaking Bad o meno, questa serie ha la sua atmosfera, il suo ritmo e la sua sensibilità e non vediamo l'ora di vedere cosa questo gruppo di grande talento presenterà nella prossima stagione".
Nominata a sette Emmy, Better Call Saul sta appassionando 4,4 milioni di spettatori in questa seconda stagione, di cui ben 2,5 milioni tra i 18-49 anni. In Italia, i nuovi episodi sono disponibili in contemporanea e in streaming su Netflix.