Better Call Saul e Fear the Walking Dead rinnovate ad AMC

-
34
Better Call Saul e Fear the Walking Dead rinnovate ad AMC

Better Call Saul e Fear the Walking Dead saranno in onda su AMC anche nel 2019. In occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Assocation al press tour estivo, la rete via cavo ha annunciato il rinnovo degli spin-off di Breaking Bad e The Walking Dead per una quinta stagione.

In entrambi i casi la notizia anticipa il ritorno in tv dei drama con i nuovi episodi. La quarta stagione di Better Call Saul debutterà infatti il 6 agosto, mentre i restanti episodi della quarta di Fear the Walking Dead saranno in onda dal 12 successivo. Ricordiamo che entrambe le serie saranno proposte in contemporanea in Italia. La prima dal giorno successivo su Netflix e la seconda dal 20 agosto su Mtv.

"In un contesto in cui la scelta degli spettatori e pressoché illimitata, il successo di queste serie è particolarmente significativo, con personaggi e storie con i quali il nostro pubblico entra in sintonia, tornando stagione dopo stagione", ha dichiarato il presidente della programmazione originale di AMC David Madden. "È un privilegio continuare a collaborare e condividere la visione dei creativi di talento di queste serie e siamo entusiasti di iniziare a esplorare il prossimo capitolo delle vite di questi personaggi unici e complessi".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento