Better Call Saul 6, iniziate le riprese dell'ultima stagione: La prima foto dal set
Lo spin-off di Breaking Bad tornerà su AMC all'inizio del 2022.
Le riprese dell'ultima stagione di Better Call Saul sono ufficialmente iniziate! A testimoniarlo è una foto dal set postata dal co-showrunner della serie Peter Gould su Twitter. Nell'immagine si vede un ciak che testimonia il ritorno sul set, in New Mexico, e aggiunge qualche dettaglio in più sulla prossima stagione.
Yes! And awaaaaaaaay we go! BCS S6 D1! #BetterCallSaul pic.twitter.com/PxDHAynFma
— Peter Gould (@petergould) March 10, 2021
Better Call Saul 6: Ciak, si gira!
L'immagine in questione mostra anche Bob Odenkirk nei panni di Gene, la falsa identità di Saul Goodman mentre viveva a Omaha, Nebraska (i fan della serie dovrebbero sapere bene che ogni stagione di Better Call Saul inizia con un flashforward che mostra cosa ha fatto Gene dopo gli eventi di Breaking Bad). Capiamo, inoltre, che la premiere della sesta stagione sarà diretta da Michael Morris che in precedenza ha diretto tre episodi della serie. Il direttore della fotografia, invece, sarà Marshall Adams che è stato anche direttore della fotografia del film El Camino.
Better Call Saul 6: Quando esce e le anticipazioni
La settimana scorsa il direttore operativo di AMC Ed Carroll ha annunciato che Better Call Saul tornerà in tv nei primi mesi del 2022, precisamente tra gennaio e marzo, ma non ha saputo essere più preciso sulla data. Solo qualche mese fa, lo showrunner della serie Peter Gould aveva avvertito gli spettatori dicendo che, una volta finita la serie, avrebbero guardato anche Breaking Bad con occhi diversi. "Penso che impareremo cose sui personaggi di Breaking Bad che non conoscevamo. E impareremo cose sul destino di molti di questi personaggi che potrebbero sorprendere o certamente farcele guardare in modo diverso. Non so se tutto filerà liscio. Spero proprio di sì. Faremo del nostro meglio", aveva confidato lo sceneggiatore a The Hollywood Reporter.
A proposito dell'ultima stagione, inoltre, recentemente Bob Odenkirk ha confidato a Collider: "Abbiamo avuto discussioni su quale sarebbe dovuto essere il destino del mio personaggio e io penso che Walter White sia diventato una versione arrabbiata e peggiore di se stesso. Mi chiedo se sia possibile dare a Jimmy McGill un finale migliore, un posto in cui arrivare che sia meglio di quello da dove è partito. Non so se lo faranno".