Schede di riferimento
News Serie TV

Better Call Saul 6: Ecco quando uscirà l'ultima stagione

3

AMC svela finalmente quando vedremo il finale del popolare spin-off di Breaking Bad: c'è da aspettare ancora un bel po'.

Better Call Saul 6: Ecco quando uscirà l'ultima stagione

È passato oltre un anno da quando la rete via cavo americana AMC ha annunciato che Better Call Saul, l'apprezzata serie spin-off di Breaking Bad incentrato su Jimmy McGill poi Saul Goodman (Bob Odenkirk), si sarebbe conclusa con la sesta stagione. L'ultimo ciclo è particolarmente atteso perché ci permetterà di capire come si collegheranno gli eventi delle due serie ma, a causa del Covid, la produzione non era ancora iniziata. Ora, finalmente, apprendiamo che i lavori dell'ultima stagione saranno avviati in New Mexico proprio tra pochi giorni, nel mese di marzo. Di conseguenza, AMC ha potuto svelare una data di uscita, almeno indicativa.

Better Call Saul: Quando esce la sesta stagione

Il direttore operativo di AMC Ed Carroll ha annunciato che Better Call Saul tornerà in tv nei primi mesi del 2022, precisamente tra gennaio e marzo. Durante una teleconferenza, il dirigente non ha saputo però dare più dettagli si è limitato a dire che, per conoscere una data certa, bisognerà aspettare i prossimi mesi. La stessa cosa vale per altre serie di punta del network, come Killing Eve.

Cosa dobbiamo aspettarci dal finale di Better Call Saul?

Solo qualche mese fa, lo showrunner di Better Call Saul Peter Gould aveva avvertito gli spettatori dicendo che, una volta finita la serie, avrebbero guardato anche Breaking Bad con occhi diversi. "Penso che impareremo cose sui personaggi di Breaking Bad che non conoscevamo. Impareremo cose sugli eventi di Breaking Bad che non sapevamo. E impareremo cose sul destino di molti di questi personaggi che potrebbero sorprendere o certamente farcele guardare in modo diverso. Tutto ciò è iniziato nel 2007, quindi sono 13 anni di lavoro e ora tutto deve combaciare. Si spera come un puzzle perfetto. Non so se tutto filerà liscio. Spero proprio di sì. Faremo del nostro meglio", aveva confidato lo sceneggiatore a The Hollywood Reporter.  Fortunatamente, il team di scrittori potrà contare anche sul creatore di Breaking Bad Vince Gilligan che ha dato il suo contributo alla sceneggiatura e alla storia affinché gli eventi delle due serie combacino alla perfezione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo