News Serie TV

Better Call Saul 5: Nel trailer ufficiale della quinta stagione torna Hank Schrader

12

I nuovi episodi della serie tv sono attesi in streaming su Netflix dal 24 febbraio.

Better Call Saul 5: Nel trailer ufficiale della quinta stagione torna Hank Schrader

Il primo trailer completo della quinta stagione di Better Call Saul, in arrivo su Netflix il prossimo 24 febbraio, mostra l'atteso ritorno (o dovremmo dire resurrezione?) del personaggio di Hank Schrader, interpretato in Breaking Bad da Dean Norris. L'agente della DEA si troverà immischiato negli affari di Jimmy McGill (Bob Odenkirk) che in questa stagione vedremo per la prima volta esercitare con il nome di Saul Goodman.

Nella quinta e penultima stagione Better Call Saul si avvicinerà sempre di più alla storia raccontata nella serie "madre" Breaking Bad, a partire proprio dal nuovo nome assunto da Jimmy. Nella clip si vede anche uno scontro violento che coinvolge Mike (Jonathan Banks) il quale, lo ricordiamo, nel finale della quarta stagione aveva ucciso Werner Ziegler (Rainer Bock). Oltre a Norris, in questa stagione di Better Call Saul ritroveremo un altro volto noto di Breaking BadSteven Michael Quezada nei panni del partner di Hank Steven Gomez. "Lavorare con Dean e Michael è stato il momento clou della stagione", ha detto agli scorsi TCA lo showrunner Peter Gould.

Come annunciato recentemente, il quinto capitolo di Better Call Saul sarà il penultimo visto che la serie è stata rinnovata per una sesta e ultima stagione. "Quando abbiamo iniziato non ci aspettavamo il tutto questo", ha affermato Gould. "Quando questa stagione finirà, capirete meglio la direzione che prenderemo", ha assicurato.

I nuovi episodi di Better Call Saul andranno in onda a partire dal 23 febbraio su AMC e, come di consueto, saranno disponibili il giorno seguente in streaming su Netflix.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming