News Serie TV

Bethany Joy Lenz e altre aggiunte al cast di Home

2

Il family drama di Jerry Bruckheimer ha affidato un ruolo anche a Bruce Greenwood e Benito Martinez.


L'attrice di One Tree Hill e Dexter Bethany Joy Lenz ha ottenuto il ruolo femminile principale in Home, il drama di Aron Eli Coleite e Jerry Bruckheimer di cui TNT ha ordinato il pilota. Al cast si sono uniti anche Bruce Greenwood (The River), Benito Martinez (The Shield), Nicole Muñoz (Defiance) e Roberta Colindrez (Birdman).

Home scava nei segreti di una famiglia dei sobborghi apparentemente perfetta. Rose Bell (Lenz) non potrebbe essere più felice: è una designer affermata e con un attività di successo, ha scoperto da poco di essere incinta e conduce una vita meravigliosa con il marito Joe (Andrew Buchan), un autorevole psicologo penitenziario, e i due figli di quest'ultimo. Ma il suo mondo cade a pezzi quando Rose scopre segreti rimasti a lungo sepolti che minacciano di distruggere il fondamento stesso della sua vita.

Greenwood interpreterà Leonard, uno psichiatra carismatico e brillante la cui carriera è stata compromessa da alcuni esperimenti particolarmente controversi. Martinez vestirà i panni di Peter Ochoa, il direttore della prigione, un ex poliziotto che non crede nella riabilitazione e nella libertà vigilata, trovandosi spesso in disaccordo con Joe, il quale vuole dimostrare invece che anche i criminali più pericolosi possono redimersi. Muñoz ha ottenuto il ruolo di Danica, una ragazza che vive nella casa accanto e s'innamora di entrambi i figli di Joe, P.K. (Harris Dickinson) e Nate (Sawyer Barth). Infine, Colindrez interpreterà Cassie, la migliore amica di Rose e sua partner negli affari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo