News Serie TV

Beth Riesgraf lascia Leverage per NCIS

Beth Riesgraf lascerà brevemente il cast di Leverage per interpretare un altro ruolo in un episodio del crime drama NCIS, lo riferisce TV Guide. Il suo ruolo sarà Maxine Edwards, un’infame giocatrice online la quale naviga in cattive acque con il suo ex fidanzato, un Marine, che l'ha tradita in più occasioni. Quando le dita smembrate e...


Beth Riesgraf lascerà brevemente il cast di Leverage per interpretare un altro ruolo in un episodio del crime drama NCIS, lo riferisce TV Guide.

Il suo ruolo sarà Maxine Edwards, un’infame giocatrice online la quale naviga in cattive acque con il suo ex fidanzato, un Marine, che l'ha tradita in più occasioni. Quando le dita smembrate e alcuni denti di quest’ultimo sono rinvenuti in una borsa rubata da un borseggiatore, la donna diventa naturalmente la principale sospettata dagli investigatori della NCIS. La sua ossessione per il gioco d’azzardo stuzzicherà la curiosità di McGee (Sean Murray), il quale scoprirà di avere molte cose in comune con la donna.

Oltre a Leverage, nella quale interpreta una ladra di nome Parker, Riesgraf è apparsa anche in Senza Traccia e My Name Is Earl. E sempre con Jason Lee (Earl) ha lavorato nel film Alvin Superstar.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo