Schede di riferimento
News Serie TV

Benedict Cumberbatch annuncia il fidanzamento alla vecchia maniera

304

La star di Sherlock sposerà presto la regista teatrale Sophie Hunter.

Benedict Cumberbatch annuncia il fidanzamento alla vecchia maniera

Le fan si mettano l’anima in pace: Benedict Cumberbatch è ufficialmente fuori mercato. La star di Sherlock ha annunciato il fidanzamento con la regista teatrale Sophie Hunter, in un modo che non tradisce l’eleganza che la contraddistingue.

“Si annuncia il fidanzamento tra Benedict, figlio di Wanda e Timothy Cumberbatch di Londra, e Sophie, figlia di Katharine Hunter di Edimburgo e Charles Hunter di Londra” è l’annuncio apparso mercoledì nella sezione “I prossimi matrimoni” del quotidiano britannico The Times, come si può vedere nel tweet pubblicato dal suo rappresentante. Lo stesso ha poi dichiarato al The Telegraph: “Sono lieto di confermare l’annuncio di questa mattina che Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter sono fidanzati”.

Cumberbatch, 38 anni, e Hunter, 36, si frequentano da diversi mesi e sono stati visti insieme in pubblico la scorsa estate. Per l’attore, il fidanzamento con Hunter arriva dopo la lunga frequentazione (12 anni) con la collega Olivia Poulet, conosciuta ai tempi dell’università, e quella di circa un anno con la decoratrice Anna James.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming