News Serie TV

Ben Affleck e Matt Damon vendono una comedy a CBS

La prossima stagione televisiva potrebbe accogliere una comedy prodotta dalle star di Hollywood Ben Affleck e Matt Damon. I due colleghi e amici stanno lavorando con gli sceneggiatori Cathy Yuspa e Josh Goldsmith (The King of Queens) a Time with Family, sitcom per CBS con protagonista il comico Tom Papa. Quest'ultimo interpreterà una v...


La prossima stagione televisiva potrebbe accogliere una comedy prodotta dalle star di Hollywood Ben Affleck e Matt Damon. I due colleghi e amici stanno lavorando con gli sceneggiatori Cathy Yuspa e Josh Goldsmith (The King of Queens) a Time with Family, sitcom per CBS con protagonista il comico Tom Papa. Quest’ultimo interpreterà una versione fittizia di se stesso: un uomo la cui vita prende una nuova direzione quando lascia il lavoro per dedicarsi alla famiglia. Per Affleck e Damon non si tratta del primo progetto insieme in tv – hanno collaborato in Project Greenlight di HBO e nelle serie Push e Nevada di ABC.

Per quanto riguarda gli altri progetti annunciati nel corso delle ultime ore:

La produttrice di The Walking Dead Gale Anne Hurd è in affari con Syfy per lo sviluppo di Hunters, sci-fi drama di Natalie Chaldez (Heroes, V) basato sul romanzo di successo dello scrittore e ufologo Whitley Strieber Alien Hunter. La rete ha ordinato un pilota di 90 minuti, cui spetta il compito d’introdurre la storia di Flynn Carroll, un detective della Pennsylvania trasformatosi in sospettato in seguito alla misteriosa scomparsa della moglie. Determinato a dimostrare la sua innocenza, Flynn si mette sulle tracce della donna, scoprendo che delle pericolose cellule aliene si sono infiltrate tra noi.

Il comico Bert Kreischer produrrà e sarà il protagonista di una comedy per NBC ispirata dalle sue esperienze di vita. Il progetto senza titolo, scritto da Shane Kosakowski e Franklin Hardy, e prodotto a livello esecutivo da Eric e Kim Tannenbaum, si concentra su un leggendario festaiolo il quale, giunto ai 40, si rende conto finalmente che è arrivato il momento di crescere.

NBC ha acquistato anche Lighthouse e Timeless, drama di fantascienza creati rispettivamente dall’ideatore di Terminator: The Sarah Connor Chronicles Josh Friedman e dalla co-produttrice esecutiva de In viaggio nel tempo Deborah Pratt. Al centro della storia di Lighthouse c’è un misterioso hotel, punto di ritrovo per ribelli viaggiatori del tempo. Timeless, invece, si concentra su Alexandra King. Dopo aver viaggiato avanti e indietro nel tempo, la donna si ritrova divisa tra due uomini che ama disperatamente, due mondi diversi e segreti che potrebbero distruggerli tutti.

Bright Young Things, il romanzo di successo di Anna Godbersen pubblicato dalla Alloy (la stessa dietro Pretty Little Liars e Gossip Girl), potrebbe diventare una delle prossime serie di ABC. Il produttore John Wells e la sceneggiatrice Sheila Callaghan, entrambi dietro le quinte di Shameless, stanno lavorando all’adattamento, ambientato alla fine degli anni Venti e incentrato su due donne le quali fuggono dallo loro piccola realtà nel Midwest e finiscono a Manhattan. Una scopre che il padre mai conosciuto è un boss criminale, mentre l’altra lotta per diventare una cantante.

Il regista e sceneggiatore Mark Steven Johnson (Ghost Rider) sta sviluppando per CBS il drama Generation Next. Ambientato un anno dopo un’epidemia mortale che ha causato l’esilio di un gruppo di “vettori”, la scoperta di una cura riporta questi ultimi nella società, con il compito di risolvere i crimini commessi da e contro gli infetti.

Justin Long (New Girl) sarà il protagonista di una potenziale comedy di NBC scritta da lui, dal fratello Christian Long e Graham Wagner (The Office). The Younger Man segue un trentenne inesorabilmente ottimista (Long), sposato felicemente con l’amore della sua vita, una donna sofisticata più grande di dieci anni. Mentre crescono insieme il loro figlio adolescente, i due cercano di sopravvivere al disprezzo della madre di lui e alle occhiatacce dei loro vicini.

Il drama Occult di A&E e le comedy di Comedy Central Schlub Life e Bad Advice From My Brother non arriveranno in tv. I network hanno deciso di scartare i progetti dopo la visione del pilota. Occult, prodotta da Michael Bay e scritta da James Wong, potrebbe però trovare casa altrove, o almeno questa è la speranza di ABC Studios. La storia ruota attorno alla collaborazione tra un agente dell’FBI (Josh Lucas) e una collega esperta di occulto (Lynn Collins).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming