News Serie TV

Batwoman e Nancy Drew avranno una prima stagione completa

Entrambe le serie hanno ottenuto da The CW nove episodi aggiuntivi.

Batwoman e Nancy Drew avranno una prima stagione completa

Buone notizie per il pubblico delle novità presentate quest'autunno da The CW: sia la serie supereroistica Batwoman sia il mystery drama Nancy Drew sono stati confermati per l'intera stagione televisiva 2019-20. Ciascuna serie ha ottenuto un ordine aggiuntivo di 9 episodi, portando così il totale della prima stagione a quota 22.

Incentrata sull'omonima vigilante di Gotham City, Batwoman, che entro la fine dell'anno incontrerà nuovamente i colleghi di Arrow, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow nel crossover Crisis on Infinite Earths, ha esordito con numeri molto buoni per The CW: 1,5 milioni di spettatori e lo 0.4 di rating nel target demografico 18-49, posizionandosi al secondo posto nella classifica delle serie più seguite della rete. Con 930,000 spettatori e lo 0.2 di rating, Nancy Drew ha migliorato invece del 39% le medie dello slot, occupato precedentemente da All American. Inoltre, tenendo conto degli ascolti in differita, i numeri crescono rispettivamente dell'80 e 114 percento.

Nancy Drew segue l'iconica investigatrice dilettante creata da Carolyn Keene mentre affronta una spettrale indagine per omicidio nella sua città natale, dove si è appena diplomata. La serie è una creazione di Josh Schwartz e Stephanie Savage, anche gli ideatori di OC e/o Gossip Girl.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming