News Serie TV

Barry Sloane in SIX di History e altri casting

1

Nuovi ruoli anche per Edwin Hodge (Chicago Fire), Emily Rios (The Bridge) e Christina Milian (Grandfathered).

Barry Sloane in SIX di History e altri casting

L'ex star di Revenge Barry Sloane, più di recente nella serie di breve durata The Whispers, ha ottenuto uno dei ruoli principali nel nuovo drama d'azione di History SIX, scritto dallo sceneggiatore di Apollo 13 William Broyles Jr. insieme con il veterano delle Forze Speciali David Broyles. Ispirata da fatti realmente accaduti, SIX ruota attorno al Team Six dei Navy SEAL, la cui missione di eliminare un leader talebano in Afghanistan porta alla scoperta che un cittadino americano sta lavorando con i terroristi. Sloane interpreterà John 'Bear' Graves, il nuovo leader del Team Six. Negli 8 episodi ordinati reciterà anche Edwin Hodge (Chicago Fire) con il ruolo di Robert Chase III, uno dei Seal, molto abile ma spesso ingannato dalla sua poca esperienza.

Nel frattempo, A&E ha ingaggiato la star di The Bridge Emily Rios per il ruolo femminile principale nel pilota del crime drama The Infamous. Scritta da Joshua Zetumer (RoboCop), la serie segue due uomini complicati e in rotta di collisione - un ex gangster trasformatosi in un produttore discografico di successo pronto a fare ritorno a South Central, Shannon (Bokeem Woodbine), e un detective di Los Angeles determinato a rimetterlo dentro - in una città dove le tensioni razziali e le ingiustizie sono un problema ricorrente nei turbolenti Anni '90. Rios interpreterà la dura ma ancora acerba agente Alice Calderon, cresciuta nelle strade dello stesso quartiere che pattuglia.

FOX espande la collaborazione con Christina Milian. La star di Grandfathered ha ottenuto il ruolo di Magenta nel remake tv del musical The Rocky Horror Picture Show, in onda negli Stati Uniti quest'autunno. Il telepic di due ore racconta con un approccio moderno la storia di Janet (Victoria Justice) e Brad (Ryan McCartan), una giovane coppia finita per caso nella bizzarra dimora del Dr. Frank-N-Furter. Un folle scienziato alieno sessualmente ambiguo, Frank sta tenendo una convention scientifica transylvaniana per presentare Rocky (Staz Nair), una creatura attraente creata unicamente per soddisfare i suoi desideri. Magenta è la domestica compiacente del castello di Frank. Lei e il fratello Riff Raff (Reeve Carney, Penny Dreadful) hanno un piano segreto per tornare al loro pianeta natale, Bisesso.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming