Schede di riferimento
News Serie TV

Barry è tornato (finalmente) nel primo trailer della stagione 3

In Italia le prime due stagioni della comedy con Bill Hader sono disponibili su Sky e in streaming su NOW.

Barry è tornato (finalmente) nel primo trailer della stagione 3

Dopo una lunga pausa, sta per tornare negli Stati Uniti Barry, la premiata comedy con Bill Hader nei panni di un assassino disilluso che scopre un improvviso interesse per la recitazione. HBO, dove la terza stagione della serie debutterà il prossimo 24 aprile, ha diffuso il primo concitato trailer dei nuovi episodi.

La trama di Barry

Disponibile in Italia con le prime due stagioni on demand su Sky e in streaming su NOW, Barry si concentra su un ex marine che, annoiato dalla vita, diventa un killer a basso costo accettando alcune missioni da un vecchio amico del padre. Durante una missione a Los Angeles incontra quella che dovrebbe essere la sua prossima vittima, un aspirante attore che ha una relazione con la moglie di un capo della mafia cecena che vuole farlo fuori. Inseguendo la sua preda, Barry finisce per essere scambiato per uno degli allievi del corso di recitazione e trova così la sua nuova passione.

Le anticipazioni della terza stagione

Nelle prime immagini offerte dal trailer ritroviamo Barry evidentemente confuso mentre punta una pistola contro un bersaglio invisibile e guarda una casa esplodere, con Noho Hank (Anthony Carrigan) che lo avverte: "Il perdono bisogna guadagnarselo". La doppia vita di Barry diventerà ancora più pericolosa nei nuovi episodi (cosa ci fa un motociclista nel suo parabrezza?). Il protagonista deve guardarsi alle spalle mentre arrivano minacce, tipo il suo insegnante di recitazione Gene (Henry Winkler, premiato con l'Emmy per questo ruolo), che accarezza una nuova pistola. Per finire, sembra che Barry dovrà consolare la sua ragazza Sally (Sarah Goldberg), la cui carriera di attrice non sembra decollare. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo