News Serie TV

Bad Monkey: Michelle Monaghan, Jodie Turner-Smith e Meredith Hagner nel cast della serie Apple

27

Il drama, di 10 episodi, è creato dall'ideatore di Ted Lasso Bill Lawrence e coinvolge anche Vince Vaughn come protagonista.

Bad Monkey: Michelle Monaghan, Jodie Turner-Smith e Meredith Hagner nel cast della serie Apple

Tre attrici amatissime - Michelle Monaghan, Jodie Turner-Smith e Meredith Hagner - si sono unite al cast di Bad Monkey, la nuova serie tv di Apple TV+ creata da Bill Lawrence, una delle menti dietro al recente successo di Ted Lasso (ma che ricorderete sicuramente anche per Scrubs o Cougar Town). Le tre raggiungono il protagonista già annunciato in precedenza Vince Vaughn nella serie che è l'adattamento tv dell'omonimo romanzo di Carl Hiaasen.

La trama di Bad Monkey

Bad Monkey racconta la storia di Andrew Yancy (Vaughn), un ex detective che, dopo essere stato retrocesso, lavora come ispettore nel settore della ristorazione nel sud della Florida. Il ritrovamento di un braccio mozzato da parte di un turista fuori a pescare trascina Yancy nel mondo dell'avidità e della corruzione che sta decimando la terra e l'ambiente sia in Florida che alle Bahamas.

Lawrence ha scritto la sceneggiatura e ed è produttore esecutivo con Matt Tarses, Jeff Ingold e Vaughn. Marcos Siega (Dexter, L'assistente di volo) dirigerà l'episodio pilota e sarà anche lui produttore esecutivo. Prodotta da Warner Brox. TV, Bad Monkey è la terza serie di Lawrence e WBTV per Apple, dopo Ted Lasso e la comedy di Jason Segel Shrinking, ordinata di recente.

I ruoli di Monaghan, Turner-Smith e Hagner

Michelle Monaghan (che vedremo presto anche nella serie thriller di Netflix Echoes, nei panni di sue sorelle gemelle identiche) in Bad Monkey interpreterà Bonnie, una donna intrappolata in un matrimonio violento che complica la vita di Yancy mentre un segreto del suo passato riaffiora.

Jodie Turner-Smith (la nuova Anna Bolena nell'omonima serie di Channel 5) interpreterà Dragon Queen/Gracie, una donna che è sia venerata che temuta sull'isola di Andros mentre pratica le pratiche magiche dell'Obeah insieme a sua nonna.

Meredith Hagner (vista di recente in Search Party) interpreterà Eve, una donna che viene interrogata da Yancy sul suo defunto marito e che secondo lui potrebbe sapere più di quanto dice.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming