Atlanta si concluderà con la stagione 4
L'acclamata comedy di Donald Glover tornerà il mese prossimo negli Stati Uniti, su FX, con la terza stagione. Poi, in autunno, l'ultimo capitolo.
Un'altra serie tv d'autore sta per arrivare al capolinea. FX ha annunciato che Atlanta, la comedy di e con Donald Glover, si concluderà con la stagione 4, che è stata già girata e arriverà non molto tempo dopo la terza, in onda negli Stati Uniti dal prossimo 24 marzo. Per Donald Glover, impegnato su più fronti, questo era "davvero il momento giusto" per terminare qui la sua esperienza con questa serie che pure gli ha regalato grandi soddisfazioni (due Golden Globe e cinque premi Emmy, tanto per citare alcuni successi).
Atlanta si avvicina al finale: Le dichiarazioni
“La nuova stagione è tutto ciò che uno si aspetta da Atlanta, vale a dire aspettatavevi l'inaspettato. Sedetevi e godetevi il viaggio", ha detto il capo di FX John Landgraf ai giornalisti della Television Critics Association. Glover ha aggiunto che originariamente aveva in mente di concludere la serie dopo la seconda stagione, quindi due stagioni aggiuntive sono anche più di ciò che si aspettava. “Quando ci sono le condizioni per qualcosa le cose accadono, quando non ci sono semplicemente non accadono. Non sento alcuna longevità. Perché poi le cose iniziano a farsi strane. La storia doveva sempre essere quella che era. E la storia, eravamo davvero noi. Tutti nella stanza degli sceneggiatori, tutti sul set. Era davvero quello che stavamo passando e di cui parlavamo. Penso che finisca perfettamente", ha detto il creatore e star della serie.
Atlanta: Le anticipazioni della terza stagione
Ricorderete che Atlanta vede Glover nei panni dell'agente Earn, con Brian Tyree Henry nei panni del cugino rapper Alfred, alias Paper Boi, e LaKeith Stanfield nei panni del loro amico Darius, insieme a Zazie Beetz nei panni della fidanzata da tira e molla di Earn, Van. Tutti insieme cercano di affermarsi nella scena musicale di Atlanta. La stagione 2 – andata in onda nel lontano maggio 2018 – si era conclusa con Earn che era salito su un volo per l'Europa per accompagnare Al in tournée con il rapper pop Clark County.Nella terza stagione Earn, Al, Darius e Van si troveranno nel bel mezzo di un tour europeo, sentendosi outsider e cercando di adattarsi al nuovo successo a lungo sperato.
In Italia le prime due stagioni di Atlanta sono attualmente disponibili in streaming con Star su Disney+ .
Guarda Atlanta su Disney+