Ashton Kutcher tra le prossime guest star de I Griffin

-
Share
Ashton Kutcher tra le prossime guest star de I Griffin

Fino alla scorsa stagione nel cast di Due uomini e mezzo, Ashton Kutcher ha ottenuto un ruolo da guest star in un episodio della quattordicesima stagione de I Griffin. Nei prossimi episodi la serie animata ospiterà anche le voci del musicista John Mellencamp e della star di Modern Family Ed O'Neill.

Per Entertainment Weekly, Kutcher - sposato con Mila Kunis, la voce originale di Meg Griffin - interpreterà se stesso in una sequenza live-action. "Abbiamo scritto per lui alcuni dei dialoghi più ridicoli", ha stuzzicato il produttore esecutivo Steve Callaghan. Mellencamp presterà la voce alla versione animata di se stesso e canterà una delle sue canzoni nella premiere, mentre O'Neill sarà il padre di Joe (Patrick Warburton), arrivato in città per una visita. "È molto divertente lavorare con lui e il suo è un episodio fantastico", ha detto Callaghan di O'Neill. "Non sarei sorpreso se lo facessimo tornare".

La nuova stagione de I Griffin debutterà sull'americana FOX il 27 settembre. I tre si aggiungono alle guest star Margaret Cho (Drop Dead Diva), Kyle Chandler (Bloodline), Kathryn Hahn (Parks and Recreation), Jeff Garlin (The Goldbergs) e l'astrofisico Neil deGrasse Tyson.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento