Schede di riferimento
News Serie TV

Arrowverse: La prima foto di Lois & Clark nel crossover Elseworlds

66

Tyler Hoechlin riprende il suo personaggio, affiancato da Elizabeth Tulloch.

Arrowverse: La prima foto di Lois & Clark nel crossover Elseworlds

The CW ha diffuso la prima foto ufficiale di Clark Kent/Superman e della sua dolce metà Lois Lane per la prima volta insieme nell'Arrowverse in occasione di Elseworlds, prossimo crossover in tre parti tra le serie supereroistiche Arrow, The Flash e Supergirl, in onda sulla rete americana dal 9 dicembre.

Le due icone della DC Comics sono interpretate da Tyler Hoechlin, già visto più volte nella serie incentrata sulla cugina dell'Uomo d’Acciaio, e tornato per questo appuntamento speciale, e dalla star di Grimm Elizabeth Tulloch, alla sua prima apparizione nell'Arrowverse. Lo scatto li ritrae in una posa che rispetta la mitologia del personaggio creato ottant'anni fa da Jerry Siegel e Joe Shuster, circondati da quella che sembra essere la Fortezza della Solitudine.

Se nei fumetti Lois e Clark sono sposati e hanno un figlio, Jonathan Kent (in omaggio al padre adottivo di lui), le versioni dell'Arrowverse si limiteranno a condividere una forte intesa, come rivelato da Hoechlin. "Hanno ovviamente un legame molto forte, ed è così da un po'", ha detto l'attore. "Sono a un livello di conoscenza più profondo, quindi sono a loro agio e si conoscono molto bene. Hanno una sorta di vita insieme".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo