News Serie TV

Arrowverse: Il prossimo crossover ha già un titolo e si preannuncia imponente

75

L'annuncio al termine di Elseworlds, l'ultimo crossover tra Arrow, The Flash e Supergirl.

Arrowverse: Il prossimo crossover ha già un titolo e si preannuncia imponente

Nel mondo dei supereroi, ormai dovreste saperlo, non si può mai abbassare la guardia: a ogni nuovo pericolo ne segue sempre un altro, potenzialmente peggiore. Nell'Arrowverse, ad esempio, non si è fatto in tempo a riprendersi dai fatti di Elseworlds che già ci si è ritrovati con la mente proiettata alla prossima minaccia che porterà i protagonisti di Arrow, The Flash e Supergirl a unire le forze ancora una volta.

La scorsa notte, al termine del crossover in tre parti tra le serie supereroistiche di The CW, è successo che - attenzione alle anticipazioni - Batwoman (la new entry Ruby Rose) ha chiamato Oliver Queen (Stephen Amell) da Gotham City per esprimergli tutta la sua preoccupazione circa il fatto che il Dott. John Deegan (Jeremy Davies), ora detenuto ad Arkham Asylum, si sia fatto un nuovo amico: Roger Hayden (Bob Frazer), nella tradizione della DC anche conosciuto come lo Psico-Pirata, il quale ha detto a Deegan che "i mondi vivranno, i mondi moriranno e nulla sarà più lo stesso". Quindi le immagini sono andate via, e sullo schermo è apparso il testo "In arrivo nell'autunno del 2019... Crisi sulle Terre Infinite".

Crisi sulle Terre Infinite è il titolo di una famosissima e colossale miniserie della DC Comics, uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense di genere supereroistico. Nel fumetto, l'Anti-Monitor (controparte malvagia di Monitor) si scatena sul multiverso DC con la complicità tra gli altri dello Psico-Pirata, distruggendo le varie Terre che lo costituiscono. Tralasciando il fatto che il cartello lasci pochi dubbi su cosa The CW voglia fare con Arrow, The Flash e Supergirl (il rinnovo a questo punto è assicurato), contrariamente a quanto avvenuto quest'anno con Elseworlds, questa volta i produttori hanno scelto di rendere noti fin da subito i loro piani per il futuro, sperando forse di cavalcare la popolarità di cui l'opera di Marv Wolfman e George Pérez gode per qualità e importanza tra gli appassionati del genere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming