Schede di riferimento
News Serie TV

Arrow promuove Joseph David-Jones nella stagione conclusiva

La serie supereroistica tornerà in autunno con gli ultimi 10 episodi.

Arrow promuove Joseph David-Jones nella stagione conclusiva

Joseph David-Jones trascorrerà più tempo davanti la macchina da presa nell'ottava e ultima stagione di Arrow, attesa sulla statunitense The CW per l'autunno. Deadline riporta che l'attore e fanatico del fitness è stato promosso al grado di regolare, dopo essere apparso in una mezza dozzina di episodi del ciclo precedente.

David-Jones ha fatto il suo debutto nell'Arrowverse nel 2016, in un doppio episodio dello spin-off DC's Legends of Tomorrow. Il suo John Diggle Jr., il figlio del personaggio interpretato da David Ramsey, ha assunto il nome di Connor Hawke e il ruolo di Green Arrow nella Star City del 2046, dopo la presunta morte di Oliver Queen. Successivamente, nei flash-forward della settima stagione di Arrow - attenzione alle anticipazioni! - una nuova interazione di Connor Hawke, il figlio biologico di Ben Turner/Bronze Tiger, ha rivelato di essere stata adottata da Diggle e da sua moglie Lyla Michaels, senza precisare quando e come ciò sia accaduto. Come fratelli, John Diggle Jr. e Connor Hawke hanno un rapporto difficile nel futuro. Il primo risponde a una versione futuristica di Deathstroke, mentre l'altro è un agente dei Knightwatch che fa squadra con i figli adulti di Oliver e Felicity - Mia Smoak (Katherine McNamara) e William Clayton (Ben Lewis) - per salvare Star City.

L'ultima stagione di Arrow si comporrà di soli 10 episodi e, come annunciato precedentemente, non coinvolgerà Emily Bett Rickards (Felicity). Una di questi farà parte di Crisis on Infinite Earths, un maxi crossover con le serie The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e l'appena ordinata Batwoman.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming