Arrivi nei cast di Chicago Med, Grandfathered e Snowfall
I casting coinvolgono rispettivamente Rachel DiPillo (Jane the Virgin), Richie Sambora e Arturo Del Puerto (The Lottery).
Chicago Med ha affidato all'attrice di Jane the Virgin Rachel DiPillo uno dei tre ruoli regolari che i produttori del secondo spin-off di Chicago Fire hanno introdotto dopo la messa in onda del backdoor pilot la scorsa primavera. Si tratta della Dott.ssa Sarah Reese, appena uscita dalla scuola di medicina. Il produttore esecutivo Andrew Dettmann la descrive come una giovane donna esperta e molto sicura di sé, sebbene come gli altri tirocinanti del primo anno finirà col scoprire che la realtà di un pronto soccorso è molto diversa da quello che insegnano i libri di scuola. DiPillo (nella foto) si unisce all'altra recente aggiunta Torrey DeVitto.
Un'altra novità della prossima stagione televisiva, la comedy della FOX Grandfathered, ha ingaggiato il chitarrista e membro dei Bon Jovi Richie Sambora per un ruolo da guest star in uno dei primi episodi. La serie segue John Stamos nei panni di un irriducibile donnaiolo la cui vita è stravolta dalla scoperta di essere padre e nonno. Per TVLine, Sambora vestirà i panni del leader di una band che si esibisce al compleanno della nipote di Jimmy, la stessa festa cui partecipa l'illusionista Criss Angel.
Arturo Del Puerto (The Lottery) ha ottenuto un ruolo regolare in Snowfall, il drama sugli inizi dell'epidemia di crack nella Los Angeles degli Anni '80 di cui FX ha ordinato il pilota. La storia è raccontata dal punto di vista di tre personaggi: Franklin Saint (Damson Idris), un giovane imprenditore della strada bramoso di potere; Gustavo Zapata (Sergio Peris-Mencheta), un wrestler messicano trasformatosi in un gangster in cerca del suo sogno americano; e Logan Miller (Billy Magnussen), la "pecora nera" di un'importante famiglia alla disperata ricerca di un posto lontano dall'ombra del padre. Del Puerto interpreterà Rico Santiago, il braccio destro di Miller.